Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No Cocis, su quello non sono d'accordo...ma hai sentito le interviste alla festa del Pdl? quelli sono capaci di tirar fuori i forconi e andare a cercare Fini se il premier lo ordina...
un anziano signore ha detto: <<io sono Berlusconiano da prima che Berlusconi nascesse>>
ho avuto paura....
e le donne anziane lobotomizzate con l'imprinting di Fede (Emilio) peggio!
la faccia che facevano ascoltando in diretta il discorso di Fini...
chi ha votato Berlusconi due anni fa lo rifarebbe, ne son sicuro.
Forse giusto in Abruzzo cambierebbe qualcosa. Forse
scusa Gabel ma perchè devi andare sulla politia...che oltretutto qui è vietata e siamo "border line" da parecchie pagine!!!
vedi che geni.....ma almeno nessuno attenta alla loro vita...
sai com'?......
memoria corta vedo.
Ti dice niente il nome Walter Tobagi ?
Oppure Guido Rossa.
Stranamente, molto stranamente, le BR uccisero pi? personaggi di sinistra o quanto meno simpatizzanti della sinistra perch? venivamno considerati "traditori".
Quindi in questo caso direi che sarebbe meglio evitare certe ironie
memoria corta vedo.
Ti dice niente il nome Walter Tobagi ?
Oppure Guido Rossa.
Stranamente, molto stranamente, le BR uccisero pi? personaggi di sinistra o quanto meno simpatizzanti della sinistra perch? venivamno considerati "traditori".
Quindi in questo caso direi che sarebbe meglio evitare certe ironie
mi sa che non ero ancora nato...e cmq adesso la situazione ? un'altra!
oppure andiamo indietro indietro fino al sapiens sapiens?
bhe
in un periodo dove le nazioni falliscono.....e nessuno di noi qui ha venduto la moto per bisogno economico...mi pare che non ha fatto solo i miei di interessi!!!
bhe
in un periodo dove le nazioni falliscono.....e nessuno di noi qui ha venduto la moto per bisogno economico...mi pare che non ha fatto solo i miei di interessi!!!
bhe
Non mi pare proprio che sia stato merito suo... anche perch? in quasi un anno ho sentito solo parlare di intercettazioni e case...
bhe
L?unica nazione che ha rischiato il fallimento ? la Grecia, NESSUNA nazione ? FALLITA, tanto per essere precisi.
Micidiale!!! Valutare la situazione economica delle persone sulla base di un forum motociclistico, direi che la percezione della situazione ? realistica e rappresentativa della popolazione italiana.
Sdrammatiziamo un pochino, Belbietro ha pubblicato la foto con l'identikit....a me pare non ci siano dubbi...
mi sa che non ero ancora nato...e cmq adesso la situazione ? un'altra!
oppure andiamo indietro indietro fino al sapiens sapiens?
le tattiche e le occasioni sono le stesse.
vatti a rileggere certe cose che ha detto anche recentemente KoSSiga.
Non mi aspetto che ti si aprano un po' gli occhi ma cos?, tanto per documentarti sulle strategie di chi governava in quegli anni (cio? di chi ancora governa).
E visto che di solito si lockano discorsi politici faccio a meno di commentare il tuo entusiasmo anche se forse fare qualche chiacchiera con insegnanti precari, ricercatori universitari e gente del gener non ti farebbe male. Ma forse loro non sono motociclisti
Non mi pare proprio che sia stato merito suo... anche perch? in quasi un anno ho sentito solo parlare di intercettazioni e case...
? questo infatti
alcuni parlano solo di intercettazioni e case
gli altri lavorano per non fare affondare un paese...e per fortuna non danno peso alla miriade di insulti....
tanto solo quello sanno fare...e manco bene. se no l'avrebbero condannato!
L?unica nazione che ha rischiato il fallimento ? la Grecia, NESSUNA nazione ? FALLITA, tanto per essere precisi.
Micidiale!!! Valutare la situazione economica delle persone sulla base di un forum motociclistico, direi che la percezione della situazione ? realistica e rappresentativa della popolazione italiana.
Sdrammatiziamo un pochino, Belbietro ha pubblicato la foto con l'identikit....a me pare non ci siano dubbi...
la grecia...spagna e portogallo si accodano...
la moto ? un bene di lusso...avere un bene di lusso ? un lusso!
qui tutti si lamentano e poi sono indecisi fra completi da migliaia di euro o terminali pi? centraline----da migliaia di euro.
Comment