Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

idee x addio al celi ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma io penso che , giustamente , se uno circola in mutande in una citt? sia passibiel di qualche denuncia eccome .

    E meno male ... io sono semrpe per il decoro . Si lo so , sono un bacchettone
    e allora, multa per multa, meglio andarci nudi!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by toto#77 View Post
      e allora, multa per multa, meglio andarci nudi!!!!!!!
      Infatti ... se bisogna fare uan bravata , meglio farla bene

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by toto#77 View Post
        a me piace il vino, ma preferisco la birra,
        cmq se devo scegliere, cerco magari qualcosa di meno conosciuto e di cantine non blasonate, cmq si, l'amarone è proprio buono!
        NO Toto non dirmi cosi ...

        L'amarone sarà anche buono ...

        ma bere un Quintarelli ed un Dal Forno sono cose che rimangono nel cuore ! Credimi !

        Poi ci sono un sacco di vini buoni e non conosciuti ... ma questi sono davvero i due mostri dell'amarone ! Sono i due migliori amaroni del mondo !

        Un Dal Forno lo ho regalato a mio fratello al suo comply (lui è sommelier) ... 17% di vino

        (Pensa che Dal Forno era un postino ! )
        Last edited by Lele-R1-Crash; 01-10-10, 09:14.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          NO Toto non dirmi cosi ...

          L'amarone sar? anche buono ...

          ma bere un Quintarelli ed un Dal Forno sono cose che rimangono nel cuore ! Credimi !

          Poi ci sono un sacco di vini buoni e non conosciuti ... ma questi sono davvero i due mostri dell'amarone ! Sono i due migliori amaroni del mondo !

          (Pensa che Dal Forno era un postino ! )
          non st? discutendo,
          a pochi km da casa mia c'? una cantina (CESARI) che produce un sangiovese che ha ricevutpo non so quanti premi ed ? ovviamente molto buono (a chi piace), ma ho trovato una cantina molto molto molto piccola che produce un sangiovese che secondo la mia testa di ***** ? superiore (ovviamente non sono un sommelier e giudico in base a criteri soggettivi) e lo vende ad un prezzo che, vista la qualit? io reputo sottocosto.

          ti piace lo champagne
          prova questo:

          cantina GUINOT
          Blanquette de Limoux
          importato da balan www.balan.it

          secondo me ? il miglior champagne di francia (e i francia ci ho trascorso quasi 6 mesi)

          quando e se riuscirai ad assaggiarlo ti dir? cosa lo pago io (lo compro a scatole) e ti assicuro che ai vari moet o dom gli fa veramente una pippa!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Un Dal Forno lo ho regalato a mio fratello al suo comply (lui ? sommelier) ... 17% di vino



            quindi ? allungato....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post


              quindi ? allungato....
              17% ? la gradazizone alcoolica che per un vino ? un limite ...

              Solitamente un vinaccio ? sui 12.5/13.0 gradi di alcool ... vini importanti arrivano a 14-14.5 .

              Che io consoco , sono solo gli sfurzat ed i migliori amaroni a passare i 16% .

              Quanto alla mia espressione ... letteralmente parlando ? scorretta ma ... hai mai sentito dire "ho comprato 10000 euro di macchina" ?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                17% ? la gradazizone alcoolica che per un vino ? un limite ...

                Solitamente un vinaccio ? sui 12.5/13.0 gradi di alcool ... vini importanti arrivano a 14-14.5 .

                Che io consoco , sono solo gli sfurzat ed i migliori amaroni a passare i 16% .

                Quanto alla mia espressione ... letteralmente parlando ? scorretta ma ... hai mai sentito dire "ho comprato 10000 euro di macchina" ?
                cosa c'entrano i 10000 euro di makkina

                tu hai scritto 17% di vino..... io mi aspettavo di alcol eheheheh

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  cosa c'entrano i 10000 euro di makkina

                  tu hai scritto 17% di vino..... io mi aspettavo di alcol eheheheh
                  Beh lascia stare dai Non fa niente
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 01-10-10, 09:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Beh lascia stare dai Non fa niente
                    :brinda: ............................

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh &#232; l'addio del Presidente?!?!?!?!?!?!



                      Uccidetelo................


                      Io tra un p&#242; mi sa che devo andare a farne uno a londra............... speriamo di tornare................
                      Last edited by Dex; 01-10-10, 10:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Una corona di fiori

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Dex View Post
                          Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ? l'addio del Presidente?!?!?!?!?!?!



                          Uccidetelo................


                          Io tra un p? mi sa che devo andare a farne uno a londra............... speriamo di tornare................
                          eh si! ....gli restan solo 2 settimane di singolaggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            17% ? la gradazizone alcoolica che per un vino ? un limite ...

                            Solitamente un vinaccio ? sui 12.5/13.0 gradi di alcool ... vini importanti arrivano a 14-14.5 .

                            Che io consoco , sono solo gli sfurzat ed i migliori amaroni a passare i 16% .

                            Quanto alla mia espressione ... letteralmente parlando ? scorretta ma ... hai mai sentito dire "ho comprato 10000 euro di macchina" ?
                            non so se hai mai sentito parlare del "primitivo di manduria" che parte dai 14 gradi con varie qualit? fino ad arrivare ai 18

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by pierry View Post
                              non so se hai mai sentito parlare del "primitivo di manduria" che parte dai 14 gradi con varie qualit? fino ad arrivare ai 18
                              e tu hai mai sentito quel "primitivo di Dex" ? ....parte da 0? ma va gi? tranquillo fino a 90

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                                e tu hai mai sentito quel "primitivo di Dex" ? ....parte da 0? ma va gi? tranquillo fino a 90
                                bauhauahauhhauauhauhauh ? proprio il caso di dire mi hai piegato



                                cmq io ad un mio amico per fargli uno scherzo avevamo ingaggiato un trans per lo spogliarello.. lui era mbriaco fradicio non ti dico la scena quando se spogliato.. panito totale..


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X