Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
idee x addio al celi ????
Collapse
X
-
cmq gi? prenotato c'? da andare a girare coi minimotarda Curno e dopo farsi il GP coi kart....poi cena...e dopocena
x? andiam via nel primo pomeriggio e 2-3 ore le passeremo in giro x Bergamo.....
come lo conciamo?....strisce di ceretta come benjo ....o cartelli sulla skiena...con scritto tirami un calcio in culo....quelle robe l? intendo
x nn improvvisare tutto...come gli facciam fare figure di merda?
potremmo mandarlo in farmacia in mutande a chiedere preservativi.....o a fare altre figure nei bar....
ke poi a bergamo mi sa ke prendiam legnate ihihih
Comment
-
-
Originally posted by toto#77 View Postpurtroppo (perfortuna ) reggo l'alcool come un camionista russo all'oktoberfest
I superalcoolici (Wiskey , Cognac et simila) mi stendono dopo pochi bicchieri ... ma ho sempre contegno perchè ormai sono adulto e non più un bocia .
Cocktail e porcherie discotecare le lascio alle teenagerLast edited by Lele-R1-Crash; 01-10-10, 08:51.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche io , soprattutto vino .
I superalcoolici (Wiskey , Cognac et simila mi stendono) .
Cocktail e porcherie discotecare le lascio alle teenager
i superalcoolici non mi danno nessun problema (ma devono essere buoni),
quando faccio wisky&wiskey (di solito laproig&jack) posso andare avanti tutta la sera!
ma meglio della mia birra (propio fatta da me) NON C'? QUASI NULLA!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Piatti di plastica sotto il materasso!
Alzate il materasso,sulle doghe appoggiate i piatti di plastica,quelli bianchi ...poi rimettete sopra il materasso!
Quando avranno finito con il resto e stanchi andranno a letto.... dovranno rialzarsi...garantito!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postho fatto a suo tempo il barista in un cocktail bar e ogni sera il titolare (per insegnarmi) mi faceva assaggiare un cucchiaino di qualcsiasi cosa facessi, prova ad immaginare......
i superalcoolici non mi danno nessun problema (ma devono essere buoni),
quando faccio wisky&wiskey (di solito laproig&jack) posso andare avanti tutta la sera!
ma meglio della mia birra (propio fatta da me) NON C'? QUASI NULLA!
Che ne dici di un Tignanello 1980 ?
o di Amarone Quintarelli 2001 ?
o di Amarone Dal Forno 2001 ?
Se non li hai mai bevuti ti do un consiglio : NON farlo ... sono la seconda droga pi? potente dopo l'eroina ... ma forse costano pure di pi?
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postbeh dev'esser qualcosa x cui nn possa venir denunciato dai..
E meno male ... io sono semrpe per il decoro . Si lo so , sono un bacchettone
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCapisco tutto ma sull'ultima frase ti stronco quando vuoi col vino
Che ne dici di un Tignanello 1980 ?
o di Amarone Quintarelli 2001 ?
o di Amarone Dal Forno 2001 ?
Se non li hai mai bevuti ti do un consiglio : NON farlo ... sono la seconda droga pi? potente dopo l'eroina ... ma forse costano pure di pi?
cmq se devo scegliere, cerco magari qualcosa di meno conosciuto e di cantine non blasonate, cmq si, l'amarone ? proprio buono!
Comment
X
Comment