Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

idee x addio al celi ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    idee x addio al celi ????

    nn lo sto organizzando io....e credo ke qlk skerzo ecc ecc sia gi? stato organizzato....

    cmq.....pensando alle foto di benjo....ho pensato di vedere un po' ke idee strampalate hanno partorito....o subito i didigini....

    sentiamo

  • Font Size
    #2
    a me il giorno del matrimonio riempirono la casa di patate di polistirolo fino all'sltezza delle finestre!

    Comment


    • Font Size
      #3
      parliamo di scherzi?

      soliti bicchieri di carta pieni d'acqua in ogni stanza, la pastina o il riso in ogni cassetto.. le tazzine, le forbici ecc tutte fascettate

      sveglie che suoneranno a orari diversi sparse ovunque (tipo dalle 4 in poi, dipende da quando entreranno in casa hahah)

      Comment


      • Font Size
        #4
        MMhh ... io so soloc he con sti addii al celibato mi stanno disintegrando quel che rimane del mio fisico

        Ancora 1 e moio !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          parliamo di scherzi?

          soliti bicchieri di carta pieni d'acqua in ogni stanza, la pastina o il riso in ogni cassetto.. le tazzine, le forbici ecc tutte fascettate

          sveglie che suoneranno a orari diversi sparse ovunque (tipo dalle 4 in poi, dipende da quando entreranno in casa hahah)
          ma non sono robe da matrimonio queste?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            MMhh ... io so soloc he con sti addii al celibato mi stanno disintegrando quel che rimane del mio fisico

            Ancora 1 e moio !
            io ho smesso di andarci, tanto si finisce sempre a mignotte e a reggere la testa a quelli che vomitano.........

            Comment


            • Font Size
              #7
              hahah vero, mi ero fatto fuorviare da toto.

              beh che dire... manette pelose e in disco lo si ammanetta di volta in volta con una ragazza diversa.. magari prima avvertitela, ci sono certe fighe di legno assurde.

              ovviamente deve essere prelevato da casa stile terrorista

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ritengo appropriati tutti i modi possibili ed immaginabili che possano ricondurlo alla ragione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  io ho smesso di andarci, tanto si finisce sempre a mignotte e a reggere la testa a quelli che vomitano.........
                  NO ... a dire il vedo i pi? belli sono stati quelli senza mignotte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    hahah vero, mi ero fatto fuorviare da toto.

                    beh che dire... manette pelose e in disco lo si ammanetta di volta in volta con una ragazza diversa.. magari prima avvertitela, ci sono certe fighe di legno assurde.

                    ovviamente deve essere prelevato da casa stile terrorista
                    noi a quello di un amico avevamo preparato le palettine da 1 a 10 per tutti i partecipanti e con un "presentatore" munito di megafono si votavano le tipe che passavano davanti al tavolo..........
                    il presentatore si ? preso pure qualche pizza!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Ritengo appropriati tutti i modi possibili ed immaginabili che possano ricondurlo alla ragione
                      QUOTO

                      Ma perch? tutti , e ripeto TUTTI gli sposati dicono cosi ma poi TUTTI si sposano ?

                      Mai capita sta cosa io

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        NO ... a dire il vedo i pi? belli sono stati quelli senza mignotte
                        infatti ho smesso di andare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          all'ultimo matrimonio di un mio amico quest'estate, (quel catrame della moglie mi ha messo nella black list, chissà perchè )

                          -casa riempita di bicchieri colmi d'acqua, nessun passaggio libero
                          -riso dappertutto
                          -parete del soggiorno (il padre del mio amico è imbianchino quindi mi ha dato l'ok) riempita di un murales dal sottoscritto con la scritta GAME OVER (la moglie se l'è segnata....)
                          - dado knorr piazzato dentro le cipolle delle doccie
                          -surround piazzato a palla e telecomandi spariti
                          -chiave della camera da letto dentro un secchio finito casualmente in congelatore
                          - cartello di "attenti al cane" piazzato sul letto matrimoniale dalla parte della sposa (anche questa se l'è segnata)

                          il top è stato la sera dell'addio quando il cugino dello sposo (con la complicità del sottoscritto ovvio ) nel bar pienissimo di gente ha esordito "Ale stasera non sento caxxi andiamo al xxxnoto night club della zonaxxx così ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA LA ASSAGGI UNA BUONA.!!!!"

                          io cappottato mentre gli altri lo sequestravano a forza in macchina....
                          Last edited by Anima998; 01-10-10, 08:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi accodo...il 22 febbraio faccio da testimone al mio migliore amico...e quindi gli devo organizzare l'addio al celibato!
                            In estate ne abbiamo fatto uno ad ostia in spiaggia con spogliarellista...ma d'inverno...che acchittiamo???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              io ho smesso di andarci, tanto si finisce sempre a mignotte e a reggere la testa a quelli che vomitano.........
                              x cambiare puoi fare tu quello ke vomita

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X