Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se i romani la smettessero di rompere le scatole con roma....la smettessero di fare le vittime....di sentirsi i migliori al mondo...e iniziassero a considerarsi ITALIANI (nazione) anzich? ROMANI (citt?)... beh....sarebbe cosa buona e giusta
questa la metto tra le migliori 10 cazzate lette in questo forum
uff per? desmoone non mi ha ancora detto perch? amendola = feccia (che mi sembra un po' forte come affermazione)
insomma che ha fatto di male sto qua?
a parte essere romanista (mi par di capire )
? tutta una questione di immagine che c'hanno i laziali, insomma per loro chiunque ? romanista allora puzza ? feccia ecc...lascia perde purtroppo so laziali c'hanno ste fisse particolari.....
poi mo che so primi in classifica aprite cielo...!!
chi li regge pi?....
questa la metto tra le migliori 10 cazzate lette in questo forum
lo dico da romano de roma....
quello che ha scritto non è del tutto falso....l'ha detto in maniera colorita, ma all'interno ci sono delle verità...
aggiungo però che non è prerogativa solo del romano in generale...è un comportamento molto comune.
le scene che facevano le tre apriliette fra i cordoli mi veniva da piangere cmq...
dico solo una cosa a Jim....
sono romano e vivo a treviso da 15 anni...
non mi sono mai sentito niente e nessuno, ma se al nord ci considerassero italiani e non terroni, forse tutta l'italia starebbe meglio, perchè noi di roma, e del sud diamo il cuore a tutto e tutti in cambio di nulla, molti al nord non ti danno nulla per nulla!!!
le scene che facevano le tre apriliette fra i cordoli mi veniva da piangere cmq...
dico solo una cosa a Jim....
sono romano e vivo a treviso da 15 anni...
non mi sono mai sentito niente e nessuno, ma se al nord ci considerassero italiani e non terroni, forse tutta l'italia starebbe meglio, perch? noi di roma, e del sud diamo il cuore a tutto e tutti in cambio di nulla, molti al nord non ti danno nulla per nulla!!!
Sono del NORD...TERRONE da parte di madre...ho abitato anche a ROMA...lavorato con tanti ROMANI....non ho pregiudizi....ma solo cose che ho notato..... non considero male il romano perch? romano...anzi...ho un sacco di amici romani.....il problema di TANTI (non tutti eh...non faccio di tutta l'erba un fascio) ? che si atteggiano troppo per via della citt?....e delle cose romane.... spesso il romano "si rincoglionisce" di fronte alle bellezze della sua citt?.......
Insomma.... se la tirano troppo perch?:
Il romano ? il pi? simpatico di tutti
Roma ? la citt? pi? bella del mondo (e guai a dire il contrario)
Il colosseo ? stupendo...il duomo fa ca**re...
Il mare di Roma ? stupendo.... al nord abbiamo solo la nebbia...
Totti ? il giocatore pi? forte del mondo....(eh?!?!?!?!)
La Roma ? la miglior squadra...solo che non vince perch? ? onesta...e tutti la odiano perch? ? di Roma...mentre gli altri rubano...
Il romano non ? antipatico....anzi...
Roma non ? brutta...anzi......
solo che il troppo ? troppo.....e spesso a sentire le solite cose....mi faceva venir noia.....
Comment