stupendo... quando ha detto che a MISANO doveva stare sotto l'1.25 pensavo di morire... poi ho visto che erano all'isam... vabbuò... e comunque anche secondo me è l'aerodinamica che non regge i cavalli...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biaggi cesarone.....
Collapse
X
-
A piedi!
- Jun 2010
- 156
- Maschio
- 0
- Terruggia Hills (AL)
- Yamaha R6 09 Assobike - Honda Shadow '93
- Send PM
-
Originally posted by ladyduke View Postsinceramente... non capisco tutta questa avversione nei confronti di amendola ? una cosa diffusa tra i romani?
ha fatto qualcosa in particolare che mi sono persa?
scusa l'ignoranza eh
Comment
-
Beh si parecchie inesattezze, tra l'altro un inno alla sicurezza con i ragazzi sul cordolo a prendere i tempi...
Cmq a parte tutto è stata un bell' intramezzo, si vede che è stato sponsorizzato pesantemente dalla Fim visto che era scritto ovunque, per promuovere il motociclismo, tutto sommato una bella iniziativa.
Max stava andando lungo al cavatappino dell'Isam appena partito....mitico...!!
Non sono daccordo con Desmoone, Amendola non sara un lord ma rappresenta nei cesaroni la romanità più autentica, fatta di simpatia e calore, lo dimostra il fatto che è una serie che piace a tutti e in tutta Italia.
Forse il fatto che sia romanista ti fa storcere un pò il naso....Last edited by FIloGhemEnO; 01-10-10, 09:33.
Comment
-
Originally posted by SCANSA-STYLE View Poststupendo... quando ha detto che a MISANO doveva stare sotto l'1.25 pensavo di morire... poi ho visto che erano all'isam...
io per? non conoscevo l'isam quindi sono rimasta abbastanza perplessa
certo che, se l'han fatto per sponsorizzare il motociclismo, potevano far di meglio
almeno azzeccare il nome del circuito ed evitare certe uscite ridicole
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postgi?
io per? non conoscevo l'isam quindi sono rimasta abbastanza perplessa
certo che, se l'han fatto per sponsorizzare il motociclismo, potevano far di meglio
almeno azzeccare il nome del circuito ed evitare certe uscite ridicole
poi cmq le cavolate emerse magari le percepiamo noi che siamo appassionati, ma per l'utente medio televisivo gi? quello che hanno detto e fatto ? troppo...
anzi, ? gi? tanto che all'aprilietta all'inizio del film gli hanno messo il rumore giusto...
qualche puntata fa Walter stava sistemando un CBR 900 e l'hanno doppiato con il rumore di un 125ino......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View Postraga io l'ho persa! Come faccio a rivederla????Blogger è uno strumento di Google per la pubblicazione di blog e per una facile condivisione dei tuoi pensieri con tutti il mondo. Blogger semplifica la pubblicazione di testi, foto e video nel tuo blog personale o in un blog collettivo.
oppure
oppure cerca cesaroni streaming su google
dovrai aspettare ancora un giorno per? per riuscire a vederla
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Posthanno detto Misano perch? la conoscono tutti visto che ci corre il mondiale, poi hanno affittato l'ISAM che sicuramente costicchia di meno....
poi cmq le cavolate emerse magari le percepiamo noi che siamo appassionati, ma per l'utente medio televisivo gi? quello che hanno detto e fatto ? troppo...
anzi, ? gi? tanto che all'aprilietta all'inizio del film gli hanno messo il rumore giusto...
qualche puntata fa Walter stava sistemando un CBR 900 e l'hanno doppiato con il rumore di un 125ino......
hai perfettamente ragione su tutto
diciamo che ? ridicolo per noi... ma forse bastava evitare di dire il nome della pista
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Posthttp://my-movies-news.blogspot.com/2...megavideo.html
oppure
oppure cerca cesaroni streaming su google
dovrai aspettare ancora un giorno per? per riuscire a vederla
Comment
X
Comment