Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi cesarone.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stupendo... quando ha detto che a MISANO doveva stare sotto l'1.25 pensavo di morire... poi ho visto che erano all'isam... vabbuò... e comunque anche secondo me è l'aerodinamica che non regge i cavalli...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      sinceramente... non capisco tutta questa avversione nei confronti di amendola ? una cosa diffusa tra i romani?
      ha fatto qualcosa in particolare che mi sono persa?

scusa l'ignoranza eh
      no no ? che desmo essendo laziale odia amendola che ? romanista....purtroppo qui a roma la lazialit? e la romanistit? ? vissuta come se si confrontassero due schiere di animali celebrolesi

Comment

• Font Size
        Beh si parecchie inesattezze, tra l'altro un inno alla sicurezza con i ragazzi sul cordolo a prendere i tempi...

Cmq a parte tutto è stata un bell' intramezzo, si vede che è stato sponsorizzato pesantemente dalla Fim visto che era scritto ovunque, per promuovere il motociclismo, tutto sommato una bella iniziativa.

Max stava andando lungo al cavatappino dell'Isam appena partito....mitico...!!

Non sono daccordo con Desmoone, Amendola non sara un lord ma rappresenta nei cesaroni la romanità più autentica, fatta di simpatia e calore, lo dimostra il fatto che è una serie che piace a tutti e in tutta Italia.

Forse il fatto che sia romanista ti fa storcere un pò il naso....
        Last edited by FIloGhemEnO; 01-10-10, 09:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          no no ? che desmo essendo laziale odia amendola che ? romanista....purtroppo qui a roma la lazialit? e la romanistit? ? vissuta come se si confrontassero due schiere di animali celebrolesi
          quindi desmo ? talebano pi? volte su pi? campi???
          ahahahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            ahahahahah
            Heee si... anche se lo ANO :giulius: mi tocca confermare!!!

Comment

• Font Size
              osssignur
              ? L'UNICA cosa che guardo in TV

Comment

• Font Size
                ahahahahah
                e certo....e da buon laziale non ? manco romano.....ma della provincia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Liuppy View Post
                  ? L'UNICA cosa che guardo in TV
                  chiamo l'esorcistaaaaaa

daiiiii
                  nel 21 sec non si possono guardare quelle cose
                  daiiiiiii

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    e certo....e da buon laziale non ? manco romano.....ma della provincia
                    dopo questa
                    scatenate l'inferno

taaaa na naaaaa
                    ta na na naaaaaa
                    ta na na naaa na naaaaaa
                    ta na na naaaaa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SCANSA-STYLE View Post
                      stupendo... quando ha detto che a MISANO doveva stare sotto l'1.25 pensavo di morire... poi ho visto che erano all'isam...
                      gi?
                      io per? non conoscevo l'isam quindi sono rimasta abbastanza perplessa

certo che, se l'han fatto per sponsorizzare il motociclismo, potevano far di meglio
                      almeno azzeccare il nome del circuito ed evitare certe uscite ridicole

Comment

• Font Size
                        gi?
                        io per? non conoscevo l'isam quindi sono rimasta abbastanza perplessa

certo che, se l'han fatto per sponsorizzare il motociclismo, potevano far di meglio
                        almeno azzeccare il nome del circuito ed evitare certe uscite ridicole
                        hanno detto Misano perch? la conoscono tutti visto che ci corre il mondiale, poi hanno affittato l'ISAM che sicuramente costicchia di meno....

poi cmq le cavolate emerse magari le percepiamo noi che siamo appassionati, ma per l'utente medio televisivo gi? quello che hanno detto e fatto ? troppo...

anzi, ? gi? tanto che all'aprilietta all'inizio del film gli hanno messo il rumore giusto...

qualche puntata fa Walter stava sistemando un CBR 900 e l'hanno doppiato con il rumore di un 125ino......

Comment

• Font Size
                          raga io l'ho persa! Come faccio a rivederla????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            raga io l'ho persa! Come faccio a rivederla????
                            Blogger è uno strumento di Google per la pubblicazione di blog e per una facile condivisione dei tuoi pensieri con tutti il mondo. Blogger semplifica la pubblicazione di testi, foto e video nel tuo blog personale o in un blog collettivo.

oppure

oppure cerca cesaroni streaming su google
                            dovrai aspettare ancora un giorno per? per riuscire a vederla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              hanno detto Misano perch? la conoscono tutti visto che ci corre il mondiale, poi hanno affittato l'ISAM che sicuramente costicchia di meno....

poi cmq le cavolate emerse magari le percepiamo noi che siamo appassionati, ma per l'utente medio televisivo gi? quello che hanno detto e fatto ? troppo...

anzi, ? gi? tanto che all'aprilietta all'inizio del film gli hanno messo il rumore giusto...

qualche puntata fa Walter stava sistemando un CBR 900 e l'hanno doppiato con il rumore di un 125ino......

hai perfettamente ragione su tutto
                              diciamo che ? ridicolo per noi... ma forse bastava evitare di dire il nome della pista

Comment

• Font Size
                                http://my-movies-news.blogspot.com/2...megavideo.html

oppure

oppure cerca cesaroni streaming su google
                                dovrai aspettare ancora un giorno per? per riuscire a vederla
                                tank yu!

Comment

X
                                Working...
                                X