e poi...se avete notato....appena partito con la moto (e quella doveva essere misano...mah.... ) Max quasi quasi esce di pista....ahahahahha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biaggi cesarone.....
Collapse
X
-
-
tralasciando la marea di c.......te e le "lotte intestine" che si sono viste nel telefilm, devo dire che Max come attore non se la cava male.............ho visto certi che si enominano attori recitare peggio..........
Comment
-
Originally posted by mrkermit View Posttralasciando la marea di c.......te e le "lotte intestine" che si sono viste nel telefilm, devo dire che Max come attore non se la cava male.............ho visto certi che si enominano attori recitare peggio..........
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postquesto e DISTRETTO sono i miei preferiti
Ne hanno fatte talmente tante versioni e serie che non si contano pi? gli anni... se all'inizio l'idea poteva esser carina alla fine ti f? venire il latte l? sotto...
Tv scadente e idee ancor peggio...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ahò
ma mi volete dire cosa si fa di così importante con una chiave da 8 sotto al serbatoio dell'aprilietta da farla andare forte?Last edited by giuseppe_d; 01-10-10, 07:10.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
io adoro i cesaroni ma le scene con le moto sono state davvero terrrribbbbiliii
tra misano che non era misano.. l'aerodinamica che non regge i cavalli.. i tizi che parevano incapaci a guidare... i meccanici e amici a bordo cordolo, con il camper meccanici li fuori dalla curva... non si poteva proprio vedere
poi il mitico walter "mo sistemo tutto io e sono pure un gran pilota" beh.. no comment
però dai la scenetta con max non è stata male.. chissà quanti soldi gli han dato
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostOdio i Cesaroni. Metterei una bomba in quel cast di coatti capeggiato da quel ridicolo di Amendola.
cio? oddio... io non ce li vedo poi cos? coatti anzi.. sono riusciti a creare una bella immagine dei romani, secondo me (non che ne conosca molti sinceramente )
Comment
X
Comment