Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi cesarone.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    muahahahah

ridi ridi, che se pensi allo spot di fastweb dove il RE dichiara al mondo di essere diverso...mi vien da piangere

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      noooo e perch??
      cio? oddio... io non ce li vedo poi cos? coatti anzi.. sono riusciti a creare una bella immagine dei romani, secondo me (non che ne conosca molti sinceramente )
      una bella immagine dei romani?

Guarda..io quella merda non l'ho visto mai...ma se il romano si sente fiero di essere rappresentato da Amendola....saremo alla frutta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        ridi ridi, che se pensi allo spot di fastweb dove il RE dichiara al mondo di essere diverso...mi vien da piangere
        Perch? non ? "diverso"???

C'ha tutte le pollastre intorno e non le guarda...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post

Guarda..io quella merda non l'ho visto mai...ma se il romano si sente fiero di essere rappresentato da Amendola....saremo alla frutta.

da "milanese" ti dico che per me non da una brutta immagine dei romani.. anzi

la brutta immagine la davano le due cretine di quest'estate intervistate dal tg... quelle si

poi non so se dobbiate sentirvi fieri o meno per? per quel che mi riguarda non penso affatto sia cattiva pubblicit?.. anzi

Comment

• Font Size
            da "milanese" ti dico che per me non da una brutta immagine dei romani.. anzi

la brutta immagine la davano le due cretine di quest'estate intervistate dal tg... quelle si

poi non so se dobbiate sentirvi fieri o meno per? per quel che mi riguarda non penso affatto sia cattiva pubblicit?.. anzi
            guarda che le due tipette coatte....potrebbero essere le figlie ideali di Amendola

Amendola=feccia

Comment

• Font Size
              noooo e perch??
              cio? oddio... io non ce li vedo poi cos? coatti anzi.. sono riusciti a creare una bella immagine dei romani, secondo me (non che ne conosca molti sinceramente )
              Diciamo che ahim?... il romano viene rappresentato e tinto di talmente tanti colori che l'opinione delle persone oramai ? totalmente distante da ci? che ? la realt?... tutto questo grazie a servizi TV mirati su gente di un certo tipo e telefilm e/o film dove ingaggiano sempre attorucoli che devono per forza far figurare il romano in un certo modo... e cio? non quello reale...

A me i Cesaroni non piace, ma come descrizione di noi "porci" ho visto anche di peggio in tv... ci dipingono quasi come bestie...

Anche a me non piace... cmq c'? di peggio in tv in merito a rappresentazione dei romani... questa ? una via di mezzo tra l'estremo che ci propinano generalmente e la realt?...

Comment

• Font Size
                guarda che le due tipette coatte....potrebbero essere le figlie ideali di Amendola

Amendola=feccia

sinceramente... non capisco tutta questa avversione nei confronti di amendola è una cosa diffusa tra i romani?
                ha fatto qualcosa in particolare che mi sono persa?

scusa l'ignoranza eh
                Last edited by ladyduke; 01-10-10, 07:49.

Comment

• Font Size
                  sinceramente... non capisco tutta questa avversione nei confronti di amendola è una cosa diffusa tra i romani?
                  ha fatto qualcosa in particolare che mi sono persa?

scusa l'ignoranza eh
                  Io Daniela contro Amendola non ho nulla... anzi... contro le coatte fatte vedere in tv prelevate da una delle peggiori spiagge si... gente proveniente da case tipo quartoggiaro per intenderci, che per noi si chiama Tor Bella Monaca, Torre Angela ecc ecc... coatte ed ignoranti... fermo restando che anche in questi posti c'è gente ok... cmq fai tu che le ho viste anche al Chiambretti Night... no comment...

Ci tengo a precisare che anche i coatti che beccano fuori gli stadi, i tanto acclamati romanisti e laziali delle peggio razze... non sono la rappresentazione dei romani!
                  Last edited by Everluk; 01-10-10, 07:55.

Comment

• Font Size
                    se i romani la smettessero di rompere le scatole con roma....la smettessero di fare le vittime....di sentirsi i migliori al mondo...e iniziassero a considerarsi ITALIANI (nazione) anzichè ROMANI (citt&#224... beh....sarebbe cosa buona e giusta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      se i romani la smettessero di rompere le scatole con roma....la smettessero di fare le vittime....di sentirsi i migliori al mondo...e iniziassero a considerarsi ITALIANI (nazione) anzich? ROMANI (citt?)... beh....sarebbe cosa buona e giusta
                      giusto! Roma Ladrona

A Jimme......ma statt zitt va

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        se i romani la smettessero di rompere le scatole con roma....la smettessero di fare le vittime....di sentirsi i migliori al mondo...e iniziassero a considerarsi ITALIANI (nazione) anzich? ROMANI (citt?)... beh....sarebbe cosa buona e giusta
                        Una caxxata pi? grossa non potevi spararla... permettimi di usare tale affermazione dopo aver letto una riga e mezzo di qualunquismo nullo e sterile di contenuto...

Per il resto preferisco non pronunciarmi e lasciare chi la pensa a questa maniera nel loro limbo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ah?

ma che si fa con una chiave da 8 sotto il serbatoio dell'aprilietta?

e l'avete visto il grafico della curva di potenza?

a me pareva un grafico delle sospensioni

muahahahahaha

basta, vado a dormire che non ho cuore di vedere le altre cagate

ma il pizzettone "B series" uord ciempion ? gi? uscito?
                          Aahhahahahah

Con quella 8 non ci apriva nemmeno l'airbox pieno d'olio di Haslam...

Comment

• Font Size
                            a me piace molto Amendola

robb? che ti piacccia o no

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Liuppy View Post
                              questo e DISTRETTO sono i miei preferiti
                              osssignur

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Diciamo che ahim?... il romano viene rappresentato e tinto di talmente tanti colori che l'opinione delle persone oramai ? totalmente distante da ci? che ? la realt?... tutto questo grazie a servizi TV mirati su gente di un certo tipo e telefilm e/o film dove ingaggiano sempre attorucoli che devono per forza far figurare il romano in un certo modo... e cio? non quello reale...

A me i Cesaroni non piace, ma come descrizione di noi "porci" ho visto anche di peggio in tv... ci dipingono quasi come bestie...

Anche a me non piace... cmq c'? di peggio in tv in merito a rappresentazione dei romani... questa ? una via di mezzo tra l'estremo che ci propinano generalmente e la realt?...
                                cazzate grosse
                                [YOUTUBE]BEuoXBy5L8Q[/YOUTUBE]

ahahahahhaha

Comment

X
                                Working...
                                X