Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biaggi cesarone.....
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postnoooo e perch??
cio? oddio... io non ce li vedo poi cos? coatti anzi.. sono riusciti a creare una bella immagine dei romani, secondo me (non che ne conosca molti sinceramente )
Guarda..io quella merda non l'ho visto mai...ma se il romano si sente fiero di essere rappresentato da Amendola....saremo alla frutta.
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View Postuna bella immagine dei romani?
Guarda..io quella merda non l'ho visto mai...ma se il romano si sente fiero di essere rappresentato da Amendola....saremo alla frutta.
la brutta immagine la davano le due cretine di quest'estate intervistate dal tg... quelle si
poi non so se dobbiate sentirvi fieri o meno per? per quel che mi riguarda non penso affatto sia cattiva pubblicit?.. anzi
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postda "milanese" ti dico che per me non da una brutta immagine dei romani.. anzi
la brutta immagine la davano le due cretine di quest'estate intervistate dal tg... quelle si
poi non so se dobbiate sentirvi fieri o meno per? per quel che mi riguarda non penso affatto sia cattiva pubblicit?.. anzi
Amendola=feccia
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postnoooo e perch??
cio? oddio... io non ce li vedo poi cos? coatti anzi.. sono riusciti a creare una bella immagine dei romani, secondo me (non che ne conosca molti sinceramente )
A me i Cesaroni non piace, ma come descrizione di noi "porci" ho visto anche di peggio in tv... ci dipingono quasi come bestie...
Originally posted by desmoone View Postuna bella immagine dei romani?
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postguarda che le due tipette coatte....potrebbero essere le figlie ideali di Amendola
Amendola=feccia
ha fatto qualcosa in particolare che mi sono persa?
scusa l'ignoranza ehLast edited by ladyduke; 01-10-10, 07:49.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postsinceramente... non capisco tutta questa avversione nei confronti di amendola è una cosa diffusa tra i romani?
ha fatto qualcosa in particolare che mi sono persa?
scusa l'ignoranza eh
Ci tengo a precisare che anche i coatti che beccano fuori gli stadi, i tanto acclamati romanisti e laziali delle peggio razze... non sono la rappresentazione dei romani!Last edited by Everluk; 01-10-10, 07:55.
Comment
-
se i romani la smettessero di rompere le scatole con roma....la smettessero di fare le vittime....di sentirsi i migliori al mondo...e iniziassero a considerarsi ITALIANI (nazione) anzichè ROMANI (città... beh....sarebbe cosa buona e giusta
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postse i romani la smettessero di rompere le scatole con roma....la smettessero di fare le vittime....di sentirsi i migliori al mondo...e iniziassero a considerarsi ITALIANI (nazione) anzich? ROMANI (citt?)... beh....sarebbe cosa buona e giusta
A Jimme......ma statt zitt va
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postse i romani la smettessero di rompere le scatole con roma....la smettessero di fare le vittime....di sentirsi i migliori al mondo...e iniziassero a considerarsi ITALIANI (nazione) anzich? ROMANI (citt?)... beh....sarebbe cosa buona e giusta
Per il resto preferisco non pronunciarmi e lasciare chi la pensa a questa maniera nel loro limbo...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postah?
ma che si fa con una chiave da 8 sotto il serbatoio dell'aprilietta?
e l'avete visto il grafico della curva di potenza?
a me pareva un grafico delle sospensioni
muahahahahaha
basta, vado a dormire che non ho cuore di vedere le altre cagate
ma il pizzettone "B series" uord ciempion ? gi? uscito?
Con quella 8 non ci apriva nemmeno l'airbox pieno d'olio di Haslam...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostDiciamo che ahim?... il romano viene rappresentato e tinto di talmente tanti colori che l'opinione delle persone oramai ? totalmente distante da ci? che ? la realt?... tutto questo grazie a servizi TV mirati su gente di un certo tipo e telefilm e/o film dove ingaggiano sempre attorucoli che devono per forza far figurare il romano in un certo modo... e cio? non quello reale...
A me i Cesaroni non piace, ma come descrizione di noi "porci" ho visto anche di peggio in tv... ci dipingono quasi come bestie...
Anche a me non piace... cmq c'? di peggio in tv in merito a rappresentazione dei romani... questa ? una via di mezzo tra l'estremo che ci propinano generalmente e la realt?...
[YOUTUBE]BEuoXBy5L8Q[/YOUTUBE]
ahahahahhaha
Comment
X
Comment