Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tralasciando la marea di c.......te e le "lotte intestine" che si sono viste nel telefilm, devo dire che Max come attore non se la cava male.............ho visto certi che si enominano attori recitare peggio..........
tralasciando la marea di c.......te e le "lotte intestine" che si sono viste nel telefilm, devo dire che Max come attore non se la cava male.............ho visto certi che si enominano attori recitare peggio..........
personalmente non mi piace MAX ma ieri sera........mi stava quasi simpatico
Ne hanno fatte talmente tante versioni e serie che non si contano pi? gli anni... se all'inizio l'idea poteva esser carina alla fine ti f? venire il latte l? sotto...
io adoro i cesaroni ma le scene con le moto sono state davvero terrrribbbbiliii
tra misano che non era misano.. l'aerodinamica che non regge i cavalli.. i tizi che parevano incapaci a guidare... i meccanici e amici a bordo cordolo, con il camper meccanici li fuori dalla curva... non si poteva proprio vedere
poi il mitico walter "mo sistemo tutto io e sono pure un gran pilota" beh.. no comment
però dai la scenetta con max non è stata male.. chissà quanti soldi gli han dato
Odio i Cesaroni. Metterei una bomba in quel cast di coatti capeggiato da quel ridicolo di Amendola.
noooo e perch??
cio? oddio... io non ce li vedo poi cos? coatti anzi.. sono riusciti a creare una bella immagine dei romani, secondo me (non che ne conosca molti sinceramente )
Comment