Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lavori socialmente utili ma retribuiti
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by sgamino81 View PostDai nn mandate tutti i post in vacca
io ero interessato davvero a sapere che e' la banca del tempo...
ufff....
Ti pagano alla banca del seme??
Sai che storia quando ti chiedono: cosa hai fatto oggi al lavoro??
....MI SONO AMMAZZATO DI....................
Comment
-
-
Originally posted by Anima998 View Postcome funziona 'sta cosa? che tipo di lavoro svolgono? ci sono dei concorsi? (presumo tu sia molto preparata per questo chiedo a te )
- vengono realizzati da enti di formazione in risposta a bandi regionali
- durano un migliaio d'ore, a met? teoriche, l'altra met? costituita da 4/5 tirocini pratici
- in alcune regioni (Trentino, ad es.) sono gratuiti, in altre (Veneto, Lombardia...) si pagano
- gli ambiti d'impiego spaziano dalla degenza ospedaliera, agli anziani, disabilit?, integrazione sociale e scolastica, assistenza domiciliare, salute mentale
Comment
-
Originally posted by marco10 View PostCorsi per operaore socio sanitario:
- vengono realizzati da enti di formazione in risposta a bandi regionali
- durano un migliaio d'ore, a met? teoriche, l'altra met? costituita da 4/5 tirocini pratici
- in alcune regioni (Trentino, ad es.) sono gratuiti, in altre (Veneto, Lombardia...) si pagano
- gli ambiti d'impiego spaziano dalla degenza ospedaliera, agli anziani, disabilit?, integrazione sociale e scolastica, assistenza domiciliare, salute mentale
Comment
-
per me un lavoro "socialmente" utile è il fisioterapista!
è anche un lavoro in cui speri di non rivedere più il tuo paziente\cliente perchè così sai che hai fatto un buon lavoro!
...ovviamente mettendo leggermente in secondo piano il lato economico!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postun amico mi ha detto (ma prendilo col beneficio del dubbio perch? non sono sicuro nemmeno io) che per fare l'OSS organizzano dei corsi di qualche mese (basta il diploma) dopodich? hai l'abilitazione e puo svolgere questo lavoro....non so per? se si possa fare part time o tutto il giorno, o chi gestisca questo tipo di servizi ecc.....
Qui nella mia zona cercano solo OSS e sembrano non trovarne ma il tempo per frequentare 1000 ore di corso non ce l'ho proprio, dovrei smettere di lavorare per 1 anno.
Comment
X
Comment