Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le citt? pi? sporche del mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    vi proporrei questta altra voce:
    Guido Viale: l'emergenza-rifiuti è provocata ad arte dalle grandi aziende dell'incenerimento che ormai controllano i Comuni


    poi magari ci saranno anche altre ragioni alla decisione del prefetto (ovvero dello stato) ma leggetevi anche questo e forse si comincia a capire come funzionanao le cose:
    Last edited by nonno enio; 02-10-10, 13:56.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      vogliamo parlare dei 30mila m3 di rifiuti tossici sotto Mantova alle foci del Mincio?
      vogliamo parlare della zona di Volterra immersa in un ridente paesaggio col mercurio riversato dopo anni di estrazioni?

      o di certe falde da cui alcuni consorzisti prendono l'acqua per irrigare le vigne certificate per un certo Brun ?

      (me lo ha raccontato quel mio amico che ti dicevo..)
      Last edited by Anima998; 02-10-10, 14:37.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mrfonzy View Post
        quel poco di differenziata che si f? viene smaltita regolarmente ,durante l'emergenza io sotto casa mia non avevo un bel niente mentre nelle zone dove non si f? ancora la differenziata era strapieno di spazzatura mettiamoci che un buon 30% dei napoletani non concepiscono cos'? la differenziata ....inoltre le immaggini viste in tv sono la maggior parte nei paesi intorno napoli ,specie nel casertano .....
        Ok quindi confermi l'idea che gi? avevo... nel senso che le immagini son ovviamente montate ad arte....
        Ma se l'emergenza ? dove non differenziano... E sti qui di differenziare non han voglia... Cosa se stan a lamentare? O ne produci meno o resti sommerso... Perch? immagino che se gli aumentan le bollette e lascian il paese lindo lindo... li troviam a protestare per il caro munnezza

        PS- hai messo il link di TN: posso dirti che il problema lo hanno anche nelle "meravigliose" regioni del nord... Pure in germania, in austria e in svezia trovi sacchi fuori dai cassonetti in certi quartieri...
        La differenza ? che li stangano! E da noi stan istallando le telecamere per stangar chi lascia la rumenta in giro

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Devilman View Post
          Ok quindi confermi l'idea che gi? avevo... nel senso che le immagini son ovviamente montate ad arte....
          Ma se l'emergenza ? dove non differenziano... E sti qui di differenziare non han voglia... Cosa se stan a lamentare? O ne produci meno o resti sommerso... Perch? immagino che se gli aumentan le bollette e lascian il paese lindo lindo... li troviam a protestare per il caro munnezza

          PS- hai messo il link di TN: posso dirti che il problema lo hanno anche nelle "meravigliose" regioni del nord... Pure in germania, in austria e in svezia trovi sacchi fuori dai cassonetti in certi quartieri...
          La differenza ? che li stangano! E da noi stan istallando le telecamere per stangar chi lascia la rumenta in giro
          ma dove non differenziano e xch? l? non e ancora partita la differenziata ,sembra strano ma proprio a napoli centro la differenziata non e ancora partita ci sono solo le campane x il vetro e plastica inoltre quest'anno e raddopiata anche la tassa io da 220 del 2009 ne pago 350 nel 2010 ,invece ad esempio mia madre che ha casa al centro la tassa e addirittura raddoppiata e anche i disservizi sono raddoppiati

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mrfonzy View Post
            ma dove non differenziano e xch? l? non e ancora partita la differenziata ,sembra strano ma proprio a napoli centro la differenziata non e ancora partita ci sono solo le campane x il vetro e plastica inoltre quest'anno e raddopiata anche la tassa io da 220 del 2009 ne pago 350 nel 2010 ,invece ad esempio mia madre che ha casa al centro la tassa e addirittura raddoppiata e anche i disservizi sono raddoppiati
            Ora inizio a capire meglio...
            Ma una cosa: in tutti sti anni son sempre le stesse zone a non far la differenziata o cambiano e, almeno, in altre iniziano a farla?

            Comment

            X
            Working...
            X