sentiamo, chi c'é dietro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le citt? pi? sporche del mondo
Collapse
X
-
Originally posted by TommySan View PostScusate ma qual'? il piano per l'emergenza campana??
Trovare zone dove ammassare tutti i rifiuti indistintamente da quello che contengono??
Bruciare nell'incerenitore di Acerra tutto quello che si pu? ed anche quello che non si pu? con problemi alle linee di funzionamento dell'impianto senza contare lo sforamento dei limiti delle emissioni??
O un piano dovrebbe prevedere di impostare la raccolta differenziata, lo smaltimento in discariche autorizzate e l'incerenimento delle eco balle di spazzatura opportunamente selezionate???
se non ? differenziato NON SI BRUCIA UN BEL NIENTE , oggi l'inceneritore di acerra brucia 600 tonnellate al giorno con una sola linea funzionante quando ne dovrebbe bruciare 2000
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postmettiamo sia come dici te...
la colpa di quel macello di chi e'?
-stato?
-provincia?
-regione?
allora invece che sdraiarsi per strada epr nn fare entrare eventuali camion, incediare cassonetti e automezzi...
andate sotto l'istituzione competente e fate vedere il vs malumore.....
penso renda e produca di piu....
invece solitamente si attende una risposta, poi ci si incatena, si incendia ecc eccc
grande sgam?
Comment
-
-
Originally posted by mrfonzy View Postxch? seconde te bruciano di tutto nell' inceneritore di acerra
se non ? differenziato NON SI BRUCIA UN BEL NIENTE , oggi l'inceneritore di acerra brucia 600 tonnellate al giorno con una sola linea funzionante quando ne dovrebbe bruciare 2000
Che funziona per 1/3 corrisponde a quanto riportato da alcuni quotidiani, quindi diciamo l'ennesima inculata all'italiana....
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by TommySan View PostNon saprei con certezza, ma si leggono cose non molto rassicuranti almeno per voi che ci vivete vicino o nei pressi. Si parla di umido, di compostaggio non trattato, poi non saprei vorrei + informazioni da chi ? della zona per capire meglio la situazione anzich? leggerla sul giornale o sul web.
Che funziona per 1/3 corrisponde a quanto riportato da alcuni quotidiani, quindi diciamo l'ennesima inculata all'italiana....
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postprobabilmente ? un sito "di parte" per? mi sembra discretamente documentato
http://www.laterradeifuochi.it/
bei (si fa per dire ) video!
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postxch? seconde te bruciano di tutto nell' inceneritore di acerra
Non metto poi in dubbio che facciate pure voi la differenziata... Ma:
- se differenziate da dove arriva tutta la rumenta indifferenziata che si vede in TV?
- se le immagini son d'antologia e la rumenta che vi soffoca ? tutta secca secca come cacchio la producete?
Che poi il tutto sia gestito a cacchio ci credo visto che lo ? pure qui...
Ma o l'immondizzia la si produce o la portan li da mezza italia per intasar le strade...
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postprobabilmente ? un sito "di parte" per? mi sembra discretamente documentato
http://www.laterradeifuochi.it/
scusate lo sfogo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postragazzi il problema rifiuti riguarda buona parte dell'Italia.....a Napoli scoppia ciclicamente solo perch? -si vede-......
pensate all'agro campano....l'agro pontino...mozzarelle vendute con marchio docg (ergo, anche di un certo costo aggiungo io) prodotte col latte delle bufale che pascolano sopra i terreni dove sotto ci sono falde inquinate da rifiuti ospedalieri.....
quass? nelle mie zone si produce lo zafferano....tutti conoscono il costo....secondo me diverse falde non sono proprio "chiare".....soprattutto in passato la gente (dico io, come caxx si fa) gettava nei boschi o nelle campagne elettrodomestici rotti, lavatrici ecc....tutta roba che contiene anche metallo pesante......
addirittura due anni fa nel corso dell'ennesima emergenza, la dda di napoli sottopose a sequestro una societ? affiliata a trenitalia cargo...mica pizza e fichi....perch? smaltiva il carico di interi treni merci sotto terreni non autorizzati.......
vogliamo parlare dei 30mila m3 di rifiuti tossici sotto Mantova alle foci del Mincio?
Comment
-
-
Originally posted by Devilman View PostOddio... i tedeschi ancora si stan frugando le mani per i carichi che gli arrivavano e per come rendevano... altro che il loro seccume (e non te lo dico perch? lo ho letto...)
Non metto poi in dubbio che facciate pure voi la differenziata... Ma:
- se differenziate da dove arriva tutta la rumenta indifferenziata che si vede in TV?
- se le immagini son d'antologia e la rumenta che vi soffoca ? tutta secca secca come cacchio la producete?
Che poi il tutto sia gestito a cacchio ci credo visto che lo ? pure qui...
Ma o l'immondizzia la si produce o la portan li da mezza italia per intasar le strade...
Comment
X
Comment