Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le citt? pi? sporche del mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    sentiamo, chi c'é dietro?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by TommySan View Post
      Scusate ma qual'? il piano per l'emergenza campana??
      Trovare zone dove ammassare tutti i rifiuti indistintamente da quello che contengono??
      Bruciare nell'incerenitore di Acerra tutto quello che si pu? ed anche quello che non si pu? con problemi alle linee di funzionamento dell'impianto senza contare lo sforamento dei limiti delle emissioni??

      O un piano dovrebbe prevedere di impostare la raccolta differenziata, lo smaltimento in discariche autorizzate e l'incerenimento delle eco balle di spazzatura opportunamente selezionate???
      xch? seconde te bruciano di tutto nell' inceneritore di acerra
      se non ? differenziato NON SI BRUCIA UN BEL NIENTE , oggi l'inceneritore di acerra brucia 600 tonnellate al giorno con una sola linea funzionante quando ne dovrebbe bruciare 2000

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by alepan View Post
        sentiamo, chi c'? dietro?
        c'? bisogno di fare proprio il nome? mi sembra palese la cosa

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by pierry View Post
          c'? bisogno di fare proprio il nome? mi sembra palese la cosa
          ? innominabile?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by alepan View Post
            ? innominabile?
            chi la camorra? no no

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by sgamino81 View Post
              mettiamo sia come dici te...

              la colpa di quel macello di chi e'?

              -stato?
              -provincia?
              -regione?


              allora invece che sdraiarsi per strada epr nn fare entrare eventuali camion, incediare cassonetti e automezzi...

              andate sotto l'istituzione competente e fate vedere il vs malumore.....

              penso renda e produca di piu....

              invece solitamente si attende una risposta, poi ci si incatena, si incendia ecc eccc
              quoto....e c'? da aver paura!!!
              grande sgam?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by dj crush View Post
                quoto....e c'? da aver paura!!!
                grande sgam?
                eppure tu che arrivi da una regione dove c'? un altro bel problema grave dovresti sapere come funzionano certe cose..

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mrfonzy View Post
                  xch? seconde te bruciano di tutto nell' inceneritore di acerra
                  se non ? differenziato NON SI BRUCIA UN BEL NIENTE , oggi l'inceneritore di acerra brucia 600 tonnellate al giorno con una sola linea funzionante quando ne dovrebbe bruciare 2000
                  Non saprei con certezza, ma si leggono cose non molto rassicuranti almeno per voi che ci vivete vicino o nei pressi. Si parla di umido, di compostaggio non trattato, poi non saprei vorrei + informazioni da chi ? della zona per capire meglio la situazione anzich? leggerla sul giornale o sul web.

                  Che funziona per 1/3 corrisponde a quanto riportato da alcuni quotidiani, quindi diciamo l'ennesima inculata all'italiana....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Non saprei con certezza, ma si leggono cose non molto rassicuranti almeno per voi che ci vivete vicino o nei pressi. Si parla di umido, di compostaggio non trattato, poi non saprei vorrei + informazioni da chi ? della zona per capire meglio la situazione anzich? leggerla sul giornale o sul web.

                    Che funziona per 1/3 corrisponde a quanto riportato da alcuni quotidiani, quindi diciamo l'ennesima inculata all'italiana....
                    probabilmente ? un sito "di parte" per? mi sembra discretamente documentato

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      probabilmente ? un sito "di parte" per? mi sembra discretamente documentato
                      http://www.laterradeifuochi.it/
                      questo mi mancava!!!

                      bei (si fa per dire ) video!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by mrfonzy View Post
                        xch? seconde te bruciano di tutto nell' inceneritore di acerra
                        se non ? differenziato NON SI BRUCIA UN BEL NIENTE , oggi l'inceneritore di acerra brucia 600 tonnellate al giorno con una sola linea funzionante quando ne dovrebbe bruciare 2000
                        Oddio... i tedeschi ancora si stan frugando le mani per i carichi che gli arrivavano e per come rendevano... altro che il loro seccume (e non te lo dico perch? lo ho letto...)
                        Non metto poi in dubbio che facciate pure voi la differenziata... Ma:

                        - se differenziate da dove arriva tutta la rumenta indifferenziata che si vede in TV?
                        - se le immagini son d'antologia e la rumenta che vi soffoca ? tutta secca secca come cacchio la producete?

                        Che poi il tutto sia gestito a cacchio ci credo visto che lo ? pure qui...
                        Ma o l'immondizzia la si produce o la portan li da mezza italia per intasar le strade...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          probabilmente ? un sito "di parte" per? mi sembra discretamente documentato
                          http://www.laterradeifuochi.it/
                          sar? sicuramente di part ma se i video son veritieri la situazione ? oltre il livello di drammaticit?!! Il fatto che nessun media nazionale faccia dei servizi dettagliati sulla situazione ? grottesco, ci rompono per 2 mesi le OO con la casa di fini, la maggioranza, il mercato dei parlamentari e nessuno trasmette inchieste serie reali sui problemi che toccano in prima persona milioni di persone??? La politica e i media sono lontani anni luce dai problemi di questo paese....
                          scusate lo sfogo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            ragazzi il problema rifiuti riguarda buona parte dell'Italia.....a Napoli scoppia ciclicamente solo perch? -si vede-......

                            pensate all'agro campano....l'agro pontino...mozzarelle vendute con marchio docg (ergo, anche di un certo costo aggiungo io) prodotte col latte delle bufale che pascolano sopra i terreni dove sotto ci sono falde inquinate da rifiuti ospedalieri.....

                            quass? nelle mie zone si produce lo zafferano....tutti conoscono il costo....secondo me diverse falde non sono proprio "chiare".....soprattutto in passato la gente (dico io, come caxx si fa) gettava nei boschi o nelle campagne elettrodomestici rotti, lavatrici ecc....tutta roba che contiene anche metallo pesante......

                            addirittura due anni fa nel corso dell'ennesima emergenza, la dda di napoli sottopose a sequestro una societ? affiliata a trenitalia cargo...mica pizza e fichi....perch? smaltiva il carico di interi treni merci sotto terreni non autorizzati.......

                            vogliamo parlare dei 30mila m3 di rifiuti tossici sotto Mantova alle foci del Mincio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              vogliamo parlare dei 30mila m3 di rifiuti tossici sotto Mantova alle foci del Mincio?
                              forse non se ne parla xch? solo napoli f? notizia in fatto di rifiuti tossici e non

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Oddio... i tedeschi ancora si stan frugando le mani per i carichi che gli arrivavano e per come rendevano... altro che il loro seccume (e non te lo dico perch? lo ho letto...)
                                Non metto poi in dubbio che facciate pure voi la differenziata... Ma:

                                - se differenziate da dove arriva tutta la rumenta indifferenziata che si vede in TV?
                                - se le immagini son d'antologia e la rumenta che vi soffoca ? tutta secca secca come cacchio la producete?

                                Che poi il tutto sia gestito a cacchio ci credo visto che lo ? pure qui...
                                Ma o l'immondizzia la si produce o la portan li da mezza italia per intasar le strade...
                                quel poco di differenziata che si f? viene smaltita regolarmente ,durante l'emergenza io sotto casa mia non avevo un bel niente mentre nelle zone dove non si f? ancora la differenziata era strapieno di spazzatura mettiamoci che un buon 30% dei napoletani non concepiscono cos'? la differenziata ....inoltre le immaggini viste in tv sono la maggior parte nei paesi intorno napoli ,specie nel casertano .....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X