Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le citt? pi? sporche del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    incredibile

Comment

• Font Size
      Ma qual'e' l'unita' di misura per valutare il grado di sporcizia di una citta'?

Comment

• Font Size
        io cmq leggo "quantità" di immondizia/rifiuti non "sporco" in generale ed è un po diverso(infatti ci sono n.mila altre città indiane/cinesi/africane con problemi "igenici" ben piu grandi ed è una cosa nota...)
        ...forse è da intendere in modo diverso anche se,comunque,nn si può certo dire che napoli sia la Lugano meridionale...
        Last edited by Cryal; 30-09-10, 18:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cryal View Post
          io cmq leggo "quantità" di immondizia/rifiuti non "sporco" in generale ed è un po diverso(infatti ci sono n.mila altre città indiane/cinesi/africane con problemi "igenici" ben piu grandi ed è una cosa nota...)
          ...forse è da intendere in modo diverso anche se,comunque,nn si può certo dire che napoli sia la Lugano meridionale...
          cmq la trovo sbagliata come classifica
          Last edited by pierry; 30-09-10, 18:18.

Comment

• Font Size
            indipendentemente dalla classifica, concordo sul fatto che napoli, città bellissima e tra i capoluoghi artistici italiani, non dovrebbe essere coperta di monnezza, visto che il turismo dovrebbe essere una delle cose maggiori in italia.

se l'italia fosse in mano a degli "svizzeri" mi sa che saremmo uno dei paesi più ricchi di questo globo.

E invece facciamo sempre la figura dell'ereditiero che sta tutto il giorno a grattarsi la panza sperperando la sua fortuna.
            Last edited by AndreaRS250; 30-09-10, 18:22.

Comment

• Font Size
              Vorrei vedere i napoletani alle prese con la differenziata...

Da me siamo sopra l'80% ? una rottura di palle ma bisogna farla e la facciamo, tutti quanti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Drugo~ View Post

Da me siamo sopra l'80% ? una rottura di palle ma bisogna farla e la facciamo, tutti quanti.
                Son sempre in emergenza e devon sempre iniziare a farla sta differenziata... certo che se poi, come qui, differenzi a canna e poi raccogli a cacchio di cane...

Comunque, per quanto vedendo in tv possa pensare a napoli piena di merda, ci son posti non in classifica messi davvero peggio... E pure certi nei primi posti son meglio di altri nelle medesime zone

Comunque basta termovalorizzarli tutti

Comment

• Font Size

Quasi tutti

Per es. non la fanno al Ministero dell'Ambiente (a prescindere da chi lo abita eh....sia chiaro)

Visto ieri alle Iene

Rido per non piangere

Comment

• Font Size

Da me siamo sopra l'80% è una rottura di palle ma bisogna farla e la facciamo, tutti quanti.
                    a parte che la differenziata la facciamo anche qui a napoli ,io la faccio già da 2 anni
                    poi come vedo non che siete messi bene anche a trento
                    Last edited by mrfonzy; 30-09-10, 20:05.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mrfonzy View Post
                      non che siete messi bene anche a trento
                      http://ricerca.gelocal.it/trentinoco...7PO_AN701.html
                      vabb? dai non scherzare per?...

Comment

• Font Size
                        AH!!! Napoli non ? in Pole Position??
                        Allora ? vero che qualcuno ha risolto l'emergenza.... :api:

Comment

• Font Size
                          pochi mesi fa la sposa è andata in gita a Napoli, dalle foto che ho visto e dai suoi racconti la situazione era un po' grave ma non irreparabile.
                          Se solo si volesse risolvere la cosa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            indipendentemente dalla classifica, concordo sul fatto che napoli, città bellissima e tra i capoluoghi artistici italiani, non dovrebbe essere coperta di monnezza, visto che il turismo dovrebbe essere una delle cose maggiori in italia.

se l'italia fosse in mano a degli "svizzeri" mi sa che saremmo uno dei paesi più ricchi di questo globo.

E invece facciamo sempre la figura dell'ereditiero che sta tutto il giorno a grattarsi la panza sperperando la sua fortuna.
                            con i debiti...
                            Last edited by Rexxx; 01-10-10, 05:07.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 13Promet View Post
                              S? ma ste classifiche sono puttanate... io conosco l'India abbastanza bene, e non ? che Dehli o Calcutta siano meno zozze di Napoli...

Che poi la situazione di Napoli sia vergognosa, non ci piove
                              bh? certe zone di dheli sono discretamente pulite, poi chiaro, dove non girano i turisti (e anche io ci sono stato) ? un po' una cacca.....

Comment

• Font Size
                                parlando di coerenza .........
                                l'avete visto il servizio delle iene sulla raccolta differenziata ??
                                Se s? ricordate anche l'ispezione ad un certo ministero ???

Comment

X
                                Working...
                                X