incredibile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le citt? pi? sporche del mondo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Comment
-
io cmq leggo "quantità" di immondizia/rifiuti non "sporco" in generale ed è un po diverso(infatti ci sono n.mila altre città indiane/cinesi/africane con problemi "igenici" ben piu grandi ed è una cosa nota...)
...forse è da intendere in modo diverso anche se,comunque,nn si può certo dire che napoli sia la Lugano meridionale...Last edited by Cryal; 30-09-10, 18:16.
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postio cmq leggo "quantità" di immondizia/rifiuti non "sporco" in generale ed è un po diverso(infatti ci sono n.mila altre città indiane/cinesi/africane con problemi "igenici" ben piu grandi ed è una cosa nota...)
...forse è da intendere in modo diverso anche se,comunque,nn si può certo dire che napoli sia la Lugano meridionale...Last edited by pierry; 30-09-10, 18:18.
Comment
-
indipendentemente dalla classifica, concordo sul fatto che napoli, città bellissima e tra i capoluoghi artistici italiani, non dovrebbe essere coperta di monnezza, visto che il turismo dovrebbe essere una delle cose maggiori in italia.
se l'italia fosse in mano a degli "svizzeri" mi sa che saremmo uno dei paesi più ricchi di questo globo.
E invece facciamo sempre la figura dell'ereditiero che sta tutto il giorno a grattarsi la panza sperperando la sua fortuna.Last edited by AndreaRS250; 30-09-10, 18:22.
Comment
-
Originally posted by Drugo~ View PostVorrei vedere i napoletani alle prese con la differenziata...
Da me siamo sopra l'80% ? una rottura di palle ma bisogna farla e la facciamo, tutti quanti.
Comunque, per quanto vedendo in tv possa pensare a napoli piena di merda, ci son posti non in classifica messi davvero peggio... E pure certi nei primi posti son meglio di altri nelle medesime zone
Comunque basta termovalorizzarli tutti
Comment
-
Originally posted by Drugo~ View PostVorrei vedere i napoletani alle prese con la differenziata...
Da me siamo sopra l'80% ? una rottura di palle ma bisogna farla e la facciamo, tutti quanti.
Per es. non la fanno al Ministero dell'Ambiente (a prescindere da chi lo abita eh....sia chiaro)
Visto ieri alle Iene
Rido per non piangere
Comment
-
Da me siamo sopra l'80% è una rottura di palle ma bisogna farla e la facciamo, tutti quanti.
poi come vedo non che siete messi bene anche a trento
Last edited by mrfonzy; 30-09-10, 20:05.
Comment
-
AH!!!Napoli non ? in Pole Position??
Allora ? vero che qualcuno ha risolto l'emergenza.... :api:
Comment
-
pochi mesi fa la sposa è andata in gita a Napoli, dalle foto che ho visto e dai suoi racconti la situazione era un po' grave ma non irreparabile.
Se solo si volesse risolvere la cosa...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postindipendentemente dalla classifica, concordo sul fatto che napoli, città bellissima e tra i capoluoghi artistici italiani, non dovrebbe essere coperta di monnezza, visto che il turismo dovrebbe essere una delle cose maggiori in italia.
se l'italia fosse in mano a degli "svizzeri" mi sa che saremmo uno dei paesi più ricchi di questo globo.
E invece facciamo sempre la figura dell'ereditiero che sta tutto il giorno a grattarsi la panza sperperando la sua fortuna.Last edited by Rexxx; 01-10-10, 05:07.
Comment
-
Originally posted by 13Promet View PostS? ma ste classifiche sono puttanate... io conosco l'India abbastanza bene, e non ? che Dehli o Calcutta siano meno zozze di Napoli...
Che poi la situazione di Napoli sia vergognosa, non ci piove
Comment
X
Comment