Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb? andrea... non ho voglia.. gi? faccio fatica a tirar su questa.. figurati se mi organizzo da fare la scampagnata..
potrei consigliare di variare con del farro o del kamut..la fai cuocere un po per qualche giorno e ne mangi in un contenitore con un filo d'olio,fa bene ? ricco di vitamine ed ? sano
potrei consigliare di variare con del farro o del kamut..la fai cuocere un po per qualche giorno e ne mangi in un contenitore con un filo d'olio,fa bene ? ricco di vitamine ed ? sano
Eh si... solo che io la mattina ho la sveglia alle 6.10 e la sera arrivo a casa alle 20.10... e nel mezzo lavoro eh...
Non ? che ho tanto tempo e voglia di farmi i 'pranzetti'.. non vado al parco n?!
Comment