Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e scherzi a parte... la macchina di famiglia (una ne abbiamo...) più di 15000km in un anno nn fa... i pro penso che in un anno tra allenamenti e gare li passino
Finche non spuntano i soldi tutto si regge, appena compaio i soldi
allora incominciano i trucchi vari!!!
Lo sport è sport se non spuntano i soldi,appena circolano i soldi è finita!!!
Fateci caso anche una partita tra amici a calcetto si svolge tranquilla(tranne casi particolari) appena ci si gioca pizza e birra o si fà qualche torneo con premi, tutti con il coltello tra i denti,e si puntualizza su tutto!
Io mi meraviglio solo come Amstrong non sia stato scoperto, secondo me
aveva un intero laboratorio camuffa-doping che lo assisteva, con tecniche molto più avanzate nel camuffare il doping che quelle che lo smascheravano
chissa che sostanze usava!!
Io non potro mai dimenticare le parole di carl Lewis nella finale olimpica
quando perse dal canadese Big Ben, disse " ditemi quello che volete, ma questo è drogato non mi può battere, se ha vinto è solo perchè è drogato"
a distanza di qualche anno poi si scopri che effettivamente Ben era drogato
e gli furono levate le vittorie e medaglie
Carl Lewis disse è impossibile che lui mi batta mi sono allenato duramente
tutti i giorni e curato ogni particolare attento su tutto, umanamente al mondo non c'è nessuno che mi possa battere senza che abbia fatto ricorso a qualcosa di illecito, tutti credevano che fossero parole di un uomo sconfitto
detronizzato che non accettava la sconfitta, ma invece erano parole profetiche di una persona che giornalmente si allenava con i migliori velocisti
al mondo e si batteva sempre.
Finche non spuntano i soldi tutto si regge, appena compaio i soldi
allora incominciano i trucchi vari!!!
Lo sport ? sport se non spuntano i soldi,appena circolano i soldi ? finita!!!
Fateci caso anche una partita tra amici a calcetto si svolge tranquilla(tranne casi particolari) appena ci si gioca pizza e birra o si f? qualche torneo con premi, tutti con il coltello tra i denti,e si puntualizza su tutto!
Io mi meraviglio solo come Amstrong non sia stato scoperto, secondo me
aveva un intero laboratorio camuffa-doping che lo assisteva, con tecniche molto pi? avanzate nel camuffare il doping che quelle che lo smascheravano
chissa che sostanze usava!!
Io non potro mai dimenticare le parole di carl Lewis nella finale olimpica
quando perse dal canadese Big Ben, disse " ditemi quello che volete, ma questo ? drogato non mi pu? battere, se ha vinto ? solo perch? ? drogato"
a distanza di qualche anno poi si scopri che effettivamente Ben era drogato
e gli furono levate le vittorie e medaglie
Carl Lewis disse ? impossibile che lui mi batta mi sono allenato duramente
tutti i giorni e curato ogni particolare attento su tutto, umanamente al mondo non c'? nessuno che mi possa battere senza che abbia fatto ricorso a qualcosa di illecito, tutti credevano che fossero parole di un uomo sconfitto
detronizzato che non accettava la sconfitta, ma invece erano parole profetiche di una persona che giornalmente si allenava con i migliori velocisti
al mondo e si batteva sempre.
bh?
Amstrong ha marciato un p? sulla malattia......
Comment