Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti anNi dimostrate?
Collapse
X
-
Originally posted by bratz View Postcmq... l'uomo con la barba sembra quasi sempre pi? vecchio
secondo me ? proporzionale alla lunghezza della barba stessa e a come la si tiene, il pizzetto non invecchia come la barba lunga un paio di dita e fatta solo sul collo e sugli zigomi come la mia.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postma appena appena.
secondo me ? proporzionale alla lunghezza della barba stessa e a come la si tiene, il pizzetto non invecchia come la barba lunga un paio di dita e fatta solo sul collo e sugli zigomi come la mia.
Quando lo mollo io siam UGUALI (a parte in inverno che lui sembra comunque negro per via del pelo da omo serio sparso )....
Quindi ne vado a dimostrare pi? del doppio dei miei (in realt? ? lui che sembra ne abbia 20 in meno)...
Quando me faccio la barba capita spesso che non mi riconoscan nemmeno quelli che mi conoscon di vista
Comment
-
be 42 enne , portati benissimo occhi azzurri intensi , biondo ricciolo ,,, donne ha volonta che vuoi di piu :facciada:
Comment
-
Il primo giorno della prima media mi han chiesto se era il mio primo giorno del primo anno delle superiori. Il primo giorno del primo anno delle superiori mi han chiesto se andavo all'università. Ma dall'ultimo anno dell'università hanno iniziato a darmi le mia età.. Ora resto in attesa, tra qualche anno mi diranno che sembro più giovane anche se il moroso si ostina a presentarmi con un anno in più rispetto la mia età... Vabbè, il mio fisico è più o meno coerente con gli anni passati... :gaenh:
Comment
-
Ovviamente di pi? di quelli che ho. Io sono nato gi? vecchio e dolorante!
Poi mi vesto male, non mi lavo, la barba la faccio solo quando incrocio qualcuno che mi parla in arabo
Aggiungi il fatto che non mi sono mai vestito elegante...per dire, al matrimonio di una amica non sapendo cosa mettermi sono andato in tuta da moto!
che brutta bestia che sono...
Comment
-
Originally posted by aciachi View PostOvviamente di pi? di quelli che ho. Io sono nato gi? vecchio e dolorante!
Poi mi vesto male, non mi lavo, la barba la faccio solo quando incrocio qualcuno che mi parla in arabo
Comment
-
a me a stento me danno 20 anni ......(ho il visino angelico ....) certo in tutta la mia vita mai nessuno mi ha dato la mia eta reale.......
una volta avevo 17 anni ...mi ferma la FDO e mi fa ...... ehi ....e io ...dimmi ....loro : c'e li hai i 14 anni per portare il motorino ???
e io ....come nei cartoni animati manga...mi cala laa goccia gigante dalla fronte e con la faccia sgomentata faccio ....!!! no ne ho 12!!!!
Comment
-
Tema interessante perch? nessuno mi ha mai dato l'et? giusta.
A 20 anni ne dimostravo 35.
A 30 anni ne domostravo 40.
Ora... a 35 anni ne dimostro sempre 40.
A 50 anni li avr? fregati tutti e finalmente ne dimostrer? meno !!!
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postieri in comune una donna mi ha chiesto se sono la madre di Simone
un ragazzo down di 32 anni...
sgomenta riprendo a lavorare
dopo mezz'ora entra un uomo in ufficio e mi chiede se ho 18 anni...
sgomenta faccio una media
e son tornata alla mia 31enne et?
GH!
a voi invece quali et? improbabili v'hanno affibbiato?
poi mi conoscono ? meno danno 22
son giovane io a dispetto del cognome
Comment
X
Comment