Originally posted by joker72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti anNi dimostrate?
Collapse
X
-
Originally posted by nonno enio View Postin genere quando si arriva alla mia et? gli altri evitano di avventurarsi su ipotesi rischiose per? devo dire che a quanto pare madre natura ? stata piuttosto generosa con me per cui genralmente me ne danno una decina di meno di quelli che ho
a me ne danno sempre 10 in piu'....per cui...tra un po' ti raggiungo!!
sara' per via dei capelli che ormai tendono al bianco/grigio (si si dite che il brizzolato tira di brutto, ma porcapupazza...)
Comment
-
Di solito sempre meno di quelli che ho.
Per? c'? un risvolto negativo: essendo il contesto in cui lavoro caratterizzato dalla gerontocrazia, il mio aspetto da burba non mi aiuta molto....
Fate voi, donna e giovanile....se non mi faccio rispettare....
Comment
-
io nn ho un filo di barba(mi "rado" tipo ogni 2 sett. ma solo i baffetti -.-)me ne danno sempre tipo 18(pure la mia ragazza quando ci siam conosciuti era convinta fossi a pelo maggiorenne o poco piu -.-)...nn che mi dia fastidio ma a volte vorrei avere un aspetto un po meno fanciullesco,sopratutto a lavoro sembro il pirletta di turno pure se mi metto giacca e camicia...anzi amplifico la cosa ...-.-Last edited by Cryal; 30-09-10, 14:38.
Comment
-
l'ultima volta in birreria mentre festeggiavo il mio compleanno una cameriera me ne ha dai una quarantina, l'anno prima che avevo la barba più corta credo che alemno una dozzina li scontava.
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View Postvedo che in molti dimostrano meno anni di quanti ne hanno realmente!!
Direi che lo scopo dell'inchiesta (maestralmente celato dalla ns. lady di ferro) ? stato raggiunto
Il risultato ? che ci sono milioni di esseri umani pronti a mentire pur di compiacere qualcuno
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by ace View Post..con la condizionale... altrimenti ti avrebbe dato l'ergastolo per quello che stavi immaginando su di lei...
in effetti....i pensieri erano da buttare la chiave ahhaha
Comment
X
Comment