Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti anNi dimostrate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Devilman View Post
    ma essendo che la carta falsa dice 20 anni scopo in ogni caso
    e vabb?, ma quando sono ubriache e quando le paghi non vale

    Comment


    • Font Size
      #122
      Alcuni di pi? alcuni di meno, dipende se mi lascio la barba

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by bratz View Post
        cmq... l'uomo con la barba sembra quasi sempre pi? vecchio
        ma appena appena.

        secondo me ? proporzionale alla lunghezza della barba stessa e a come la si tiene, il pizzetto non invecchia come la barba lunga un paio di dita e fatta solo sul collo e sugli zigomi come la mia.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by marco84 View Post
          ma appena appena.

          secondo me ? proporzionale alla lunghezza della barba stessa e a come la si tiene, il pizzetto non invecchia come la barba lunga un paio di dita e fatta solo sul collo e sugli zigomi come la mia.
          Mio zio ha 68 anni e ha il barbone....
          Quando lo mollo io siam UGUALI (a parte in inverno che lui sembra comunque negro per via del pelo da omo serio sparso )....
          Quindi ne vado a dimostrare pi? del doppio dei miei (in realt? ? lui che sembra ne abbia 20 in meno)...
          Quando me faccio la barba capita spesso che non mi riconoscan nemmeno quelli che mi conoscon di vista

          Comment


          • Font Size
            #125
            be 42 enne , portati benissimo occhi azzurri intensi , biondo ricciolo ,,, donne ha volonta che vuoi di piu :facciada:

            Comment


            • Font Size
              #126
              Il primo giorno della prima media mi han chiesto se era il mio primo giorno del primo anno delle superiori. Il primo giorno del primo anno delle superiori mi han chiesto se andavo all'università. Ma dall'ultimo anno dell'università hanno iniziato a darmi le mia età.. Ora resto in attesa, tra qualche anno mi diranno che sembro più giovane anche se il moroso si ostina a presentarmi con un anno in più rispetto la mia età... Vabbè, il mio fisico è più o meno coerente con gli anni passati... :gaenh:

              Comment


              • Font Size
                #127
                Mi danno sui 20-21 anni fino a due annetti fa pure 18!

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Ovviamente di pi? di quelli che ho. Io sono nato gi? vecchio e dolorante!

                  Poi mi vesto male, non mi lavo, la barba la faccio solo quando incrocio qualcuno che mi parla in arabo

                  Aggiungi il fatto che non mi sono mai vestito elegante...per dire, al matrimonio di una amica non sapendo cosa mettermi sono andato in tuta da moto!

                  che brutta bestia che sono...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    a me ne danno circa 18..... m'importa una sega

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by aciachi View Post
                      Ovviamente di pi? di quelli che ho. Io sono nato gi? vecchio e dolorante!

                      Poi mi vesto male, non mi lavo, la barba la faccio solo quando incrocio qualcuno che mi parla in arabo
                      'sto ragazzo ha scritto un sacco di stronxate.....sar? per via dell'ora!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        60 :d :d :d

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          a me a stento me danno 20 anni ......(ho il visino angelico ....) certo in tutta la mia vita mai nessuno mi ha dato la mia eta reale.......

                          una volta avevo 17 anni ...mi ferma la FDO e mi fa ...... ehi ....e io ...dimmi ....loro : c'e li hai i 14 anni per portare il motorino ???
                          e io ....come nei cartoni animati manga...mi cala laa goccia gigante dalla fronte e con la faccia sgomentata faccio ....!!! no ne ho 12!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            più o meno 25 anni...negli USA l'anno scorso mi han chiesto il documento a seguito di una mia ordinazione di una birra

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Tema interessante perch? nessuno mi ha mai dato l'et? giusta.

                              A 20 anni ne dimostravo 35.

                              A 30 anni ne domostravo 40.

                              Ora... a 35 anni ne dimostro sempre 40.

                              A 50 anni li avr? fregati tutti e finalmente ne dimostrer? meno !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by maddalena View Post
                                ieri in comune una donna mi ha chiesto se sono la madre di Simone

                                un ragazzo down di 32 anni...

                                sgomenta riprendo a lavorare

                                dopo mezz'ora entra un uomo in ufficio e mi chiede se ho 18 anni...

                                sgomenta faccio una media

                                e son tornata alla mia 31enne et?

                                GH!

                                a voi invece quali et? improbabili v'hanno affibbiato?
                                di solito visivamente mene danno sui 28/30 anni

                                poi mi conoscono ? meno danno 22


                                son giovane io a dispetto del cognome

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X