Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti anNi dimostrate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by joker72 View Post
    eehh si sa che le cose pi? le usi e pi? invecchiano!!!
    Eh gi?..... se ? dove penso io, li hanno RIfatto PIU' volte ALESAGGIO E CORSA!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #107
      di solito la mia....32 anni...qualche volta un p? di pi? o qualche volta di meno...

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by nonno enio View Post
        in genere quando si arriva alla mia et? gli altri evitano di avventurarsi su ipotesi rischiose per? devo dire che a quanto pare madre natura ? stata piuttosto generosa con me per cui genralmente me ne danno una decina di meno di quelli che ho
        beato te Enio...

        a me ne danno sempre 10 in piu'....per cui...tra un po' ti raggiungo!!

        sara' per via dei capelli che ormai tendono al bianco/grigio (si si dite che il brizzolato tira di brutto, ma porcapupazza...)

        Comment


        • Font Size
          #109
          me ne danno 27 quasi sempre..

          Comment


          • Font Size
            #110
            Di solito sempre meno di quelli che ho.

            Per? c'? un risvolto negativo: essendo il contesto in cui lavoro caratterizzato dalla gerontocrazia, il mio aspetto da burba non mi aiuta molto....
            Fate voi, donna e giovanile....se non mi faccio rispettare....

            Comment


            • Font Size
              #111
              io nn ho un filo di barba(mi "rado" tipo ogni 2 sett. ma solo i baffetti -.-)me ne danno sempre tipo 18(pure la mia ragazza quando ci siam conosciuti era convinta fossi a pelo maggiorenne o poco piu -.-)...nn che mi dia fastidio ma a volte vorrei avere un aspetto un po meno fanciullesco,sopratutto a lavoro sembro il pirletta di turno pure se mi metto giacca e camicia...anzi amplifico la cosa ...-.-
              Last edited by Cryal; 30-09-10, 14:38.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Odio le persone che mi danno del tu senza conoscermi ad esempio...
                pensa che io invece sono a disagio quando mi danno del lei

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh e i bambini che ti dicono...



                  SCUSA SIGNORE???????

                  Li ammazzereBBi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    io ne ho 28 me ne danno 22 anche meno,qualche anno f? mi chiedevano se avevo compiuto i 18!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      dimostro un po' meno di 30 anni ma solo per questioni di stile nel vestiario e barba sempre fatta e il resto senza pelo

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        l'ultima volta in birreria mentre festeggiavo il mio compleanno una cameriera me ne ha dai una quarantina, l'anno prima che avevo la barba più corta credo che alemno una dozzina li scontava.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          vedo che in molti dimostrano meno anni di quanti ne hanno realmente!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            vedo che in molti dimostrano meno anni di quanti ne hanno realmente!!
                            Esatto

                            Direi che lo scopo dell'inchiesta (maestralmente celato dalla ns. lady di ferro) ? stato raggiunto


                            Il risultato ? che ci sono milioni di esseri umani pronti a mentire pur di compiacere qualcuno

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by ace View Post
                              ..con la condizionale... altrimenti ti avrebbe dato l'ergastolo per quello che stavi immaginando su di lei...

                              ahahah come minimo.....lei per la cronaca ha 23 anni....mi fa...quanti anni fai? io..26.....e lei..come 26? io pensavo 21!

                              in effetti....i pensieri erano da buttare la chiave ahhaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Più di quelli che ho
                                ma essendo che la carta falsa dice 20 anni scopo in ogni caso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X