Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di solito me la cavo bene e sto sui 30-32...ma i capelli son sempre meno e spunta qualche pelo della barba bianco...cos? se non sono bene "pulito" finisce che mi danno quasi la mia et?...
mah... da sempre dimostro meno anni di quelli che ho, in media mi danno un 24/25 anni (tra poco più di un mese sono 31): più di una volta al parco con mia figlia mi hanno chiesto quanti anni aveva la mia sorellina
sul lavoro però non è una cosa tanto comoda... volente o nolente, i clienti inconsciamente si fidano di più del "capello bianco", e io in giacca e cravatta sembro un bimbo coi vestiti del papà
speriamo di rifarci più in là negli anni
.....se mi incontrassi ....me ne daresti 4/5 meno di quelli che ho...
.....se vedessi quello che faccio..un 10/12 meno di quelli che ho...
.....ma se ci incontrassimo al buio ... ...me ne daresti 20/25 di meno...pero' qui dipenderebbe anche un po da te.....
Comment