Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BICI per strada / semi fuoristrada
Collapse
X
-
Originally posted by raster10 View PostNon tiu facevo cos? venale (leggasi avaro)
ho l'i-phone che mi da'
Tempo totale
eventuali stop
distanza percorsa
velocit? media
velocit? massima
dislivello
calorie bruciate
mappa del percorso
split ad ogni km. con quanto sopra descritto
inoltre, una volta memorizzato il percorso e ripetuto, puoi raffrontare i dati per vedere miglioramenti / peggioramenti...
il tutto a 3,99 ...
P.S. manca il contapedalate (che con una MTB non so a cosa possa servire) ed il cardio, ma tanto, quando sento che il cuore pompa troppo, rallento
foto in upload
Comment
-
io sono troppo comodoso...
oggi mi sono preso questo....
dentro c'? anche il cd delle strade del tour de france... ma io penso che piuttosto mi metto una bella puntata di qualche serie tv
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postnon ? questione di avarizia...
ho l'i-phone che mi da'
Tempo totale
eventuali stop
distanza percorsa
velocit? media
velocit? massima
dislivello
calorie bruciate
mappa del percorso
split ad ogni km. con quanto sopra descritto
inoltre, una volta memorizzato il percorso e ripetuto, puoi raffrontare i dati per vedere miglioramenti / peggioramenti...
il tutto a 3,99 ...
P.S. manca il contapedalate (che con una MTB non so a cosa possa servire) ed il cardio, ma tanto, quando sento che il cuore pompa troppo, rallento
foto in upload
le calorie lasciale perdere che sono dati troppi approssimativi, fidati.
Per quanto concerne il cardio, bh? ? una cosa molto importante.
Conoscendo le tue soglie, sai come devi comportarti mentre pedali e soprattutto puoi impostare allenamenti specifici per migliorarti (esempio forza resistente, lungo, ....).
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostDanilo
le calorie lasciale perdere che sono dati troppi approssimativi, fidati.
Per quanto concerne il cardio, bh? ? una cosa molto importante.
Conoscendo le tue soglie, sai come devi comportarti mentre pedali e soprattutto puoi impostare allenamenti specifici per migliorarti (esempio forza resistente, lungo, ....).
il resto ce l'ho gi?
Comment
-
-
Aggiornamenti:
visto che ho il tempo contingentato, nell'oretta di pausa pranzo che ho a disposizione per pedalare, non mi accontento pi? di fare soltanto una 20ina di Km.
Pertanto
e che D I O me la mandi buona
Comment
-
Hai cambiato 3 bici e tre categorie diverse in 3 mesi...
Tol?... ADOTTAMI!!!
Scherzi a parrte sono entrato anche io nella famiglia dei ciclisti montanari prataioli da discesa e salita nella natura... anche se io ho cominciato in modo SOFT con una RockRider 6.2 (190 euro in saldo da Decathlon).... e mi st? piacendo PARECCHIO... quindi, ahim?... prevedo a breve (estate credo) un bel cambio con qualcosa di pi? serio ma nel frattempo la st? consumando per bene uscendoci tutti i gg...
Come programma (su iPhone) st? provando Run Keeper (gratis e ben fatto) che v? davvero bene senza limitarsi alla sola corsa a piedi... ? multidisciplina... provatelo...
Ora sar? il caso di aprire un bel post per i DDCiclisti? Lo apro io v?!!!
Eccolo: http://www.daidegasforum.com/forum/s...51#post7057451
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostAggiornamenti:
visto che ho il tempo contingentato, nell'oretta di pausa pranzo che ho a disposizione per pedalare, non mi accontento pi? di fare soltanto una 20ina di Km.
Pertanto
e che D I O me la mandi buona
Comment
X
Comment