Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
molto bella CBrevo,
anche se un p? pesa per i miei gusti XC, ma i discesa e pianura nei boschi deve essere uno spettacolo,
come ? montata?
che forca ha? dalle immagini pare una RS ma non capisco il modello (reba, sid ?)
Beh, la forcella ? una Revelation rl da 140mm e l'ammo posteriore ha 3 regolazioni, tutto aperto, traction control e bloccato...
E' montata X7-X9, la guarnitura ? una Stylo, diciamo che ? una bici carina, 3000? di listino...
Io posseggo gi? una bici da corsa, la front l'avevo venduta era una scale 40, ma avevo gi? capito che per divertirsi nell'off-road ci vuole una full, anche se pesa un po di piu, ti diverti parecchio, intanto non devo fare gare e mi serviva una bici utilizzabile a 360 gradi...
Anzi, con immenso culo , mi ? stato comunicato che la bici invece di arrivare a dicembre mi arriver? domani sera, il mio spacciatore ? riuscito a trovarne una gi? distribuita in italia e mi ha fatto il piacere di andarmela a recuperare dall'importatore..?
Se il tempo regge questo fine settimana provo a buttarmi giu da un dirupo, sperando che il carbonio resista alla compressione..
Mi tocca fare un UP del Topic in quanto ho dovuto aggiornare il garage...
Ebbene s?, dopo neanche 500 km. di pedalate nei boschi, con un paio di amici (trai i quali un certo BUGNONE), sono stato indottrinato ad una discesa, non eccessiva, ma abbastanza impegnativa...
Ne ? venuto fuori che non sono cos? impiantato a scendere, anzi... Pertanto ho investito 4 fogli viola e...
Comment