ps ...seguo davvero con interesse...prima o poi prender? coraggio e comincer? anche io...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BICI per strada / semi fuoristrada
Collapse
X
-
Originally posted by DaveR1 View Postmi sun d'Turin cuma ti, da poco ho comprato (500?) una pennarola...vai sul loro sito,hanno negozio in corso traiano e fanno loro le bici,sono due fratelli che fanno/facevano agonismo.Io per evidenti motivi di statura ho voluto un telaio 56,la bici te la scegli tu...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostPremessa: il ciclismo mi da' fastidio
Detto questo, mi serve una bicicletta (un amico mi dice una IBRIDA) per fare un po' di movimento... Utilizzo: strada e strade bianche (ho la fortuna di abitare praticamente in mezzo ai boschi)...
Cosa importante: BUDGET NON SUPERIORE AI 500,00 perch? mi da' fastidio buttare via i soldi per una cosa che non mi da' soddisfazione
Alcune idee papabili:
SPECIALIZED 2011 HARDROCK SPORT DISC = 539,00 (da scontare)
BIANCHI KUMA 5100 ALU DEORE/ALIVIO DISC MECH = 599,00 (da scontare)
A Voi
Comment
-
Troppo tardi Tora
Preso da SCIOPPIN COMPULSIVO mi sono accattato questa
Sabato la ritiro e si comincia a faticare
Comment
-
Per le dimensioni... Io "taglia S"
Il tizio, veramente competente, mi ha prima fatto il terzo grado per 1/2 ora, poi mi ha messo davanti a 7/8 bici, dicendomi che potevo sceglierne una a caso (prezzi dai 400,00 agli 850,00)... Io ho scelto una via di mezzo
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPer le dimensioni... Io "taglia S"
Il tizio, veramente competente, mi ha prima fatto il terzo grado per 1/2 ora, poi mi ha messo davanti a 7/8 bici, dicendomi che potevo sceglierne una a caso (prezzi dai 400,00 agli 850,00)... Io ho scelto una via di mezzo
Quanto sei alto?
Comment
X
Comment