picio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BICI per strada / semi fuoristrada
Collapse
X
-
Originally posted by jonny_rsv View PostTolly che applicazione per iphone ? quella che hai pubblicato?????
a questo punto aggiungo...
avete da consigliare x il blackberry???
ne ho viste alcune a pagamento ma non so quale preferire
consigli??
mi sembrava non male "allsport GPS" ma prima di cagare 10 euri vorrei essere sicuro....
Comment
-
-
-
Originally posted by Sideman View Postmolto bella CBrevo,
anche se un p? pesa per i miei gusti XC, ma i discesa e pianura nei boschi deve essere uno spettacolo,
come ? montata?
che forca ha? dalle immagini pare una RS ma non capisco il modello (reba, sid ?)
E' montata X7-X9, la guarnitura ? una Stylo, diciamo che ? una bici carina, 3000? di listino...
Io posseggo gi? una bici da corsa, la front l'avevo venduta era una scale 40, ma avevo gi? capito che per divertirsi nell'off-road ci vuole una full, anche se pesa un po di piu, ti diverti parecchio, intanto non devo fare gare e mi serviva una bici utilizzabile a 360 gradi...
Anzi, con immenso culo , mi ? stato comunicato che la bici invece di arrivare a dicembre mi arriver? domani sera, il mio spacciatore ? riuscito a trovarne una gi? distribuita in italia e mi ha fatto il piacere di andarmela a recuperare dall'importatore..?
Se il tempo regge questo fine settimana provo a buttarmi giu da un dirupo, sperando che il carbonio resista alla compressione..
Comment
-
Mi tocca fare un UP del Topic in quanto ho dovuto aggiornare il garage...
Ebbene s?, dopo neanche 500 km. di pedalate nei boschi, con un paio di amici (trai i quali un certo BUGNONE), sono stato indottrinato ad una discesa, non eccessiva, ma abbastanza impegnativa...
Ne ? venuto fuori che non sono cos? impiantato a scendere, anzi... Pertanto ho investito 4 fogli viola e...
Voil?
Comment
X
Comment