Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
toledo...io ne ho una simile...ti dico che va piú che bene a parte la forcella che non serve quasi a nulla
le forcelle decenti sono dalla recon ad aria in su
peró devi fare 2 cose
cambia la gomma dietro per una MAXXIS LARSEN TT da 26 x 1.9
(ti aiuta se la usi in uno sterrato "leggero")
e monta i pedali per gli scarpini (che devi comprare..sono fondamentali)
poi comprati un paio di culotte e a pedalare
ovviamente questa bici per uso asfaltico é una vera cagata
alla fine se ti piace la bicicletta dovrai comprare una bici stradale si o si se vuoi fare strada
anche a me da fastidio spendere i soldi per una cosa che mi da fastidio di fatti mi infastidisce talmente tanto che non li spendo...
p.s. vieni in palestra con me e non avrai bisogno di nessuna bicicletta...
Ecco, in una qualsiasi palestra non spenderei nemmeno 0,01 ... io ho bisogno di stare all'aria aperta, non di guardarmi allo specchio mentre faccio esercizi
toledo...io ne ho una simile...ti dico che va pi? che bene a parte la forcella che non serve quasi a nulla
le forcelle decenti sono dalla recon ad aria in su
per? devi fare 2 cose
cambia la gomma dietro per una MAXXIS LARSEN TT da 26 x 1.9
(ti aiuta se la usi in uno sterrato "leggero")
e monta i pedali per gli scarpini (che devi comprare..sono fondamentali)
poi comprati un paio di culotte e a pedalare
ovviamente questa bici per uso asfaltico ? una vera cagata
alla fine se ti piace la bicicletta dovrai comprare una bici stradale si o si se vuoi fare strada
CMQ IL FUTURO SONO LE MTB con ruote da 28"
poco per volta personalizzer? ... sempre che non mi stanchi prima
Ecco, in una qualsiasi palestra non spenderei nemmeno 0,01 ... io ho bisogno di stare all'aria aperta, non di guardarmi allo specchio mentre faccio esercizi
ecco la soluzione apri le finestre e allenati di fronte ad un muro ...
Detto questo, mi serve una bicicletta (un amico mi dice una IBRIDA) per fare un po' di movimento... Utilizzo: strada e strade bianche (ho la fortuna di abitare praticamente in mezzo ai boschi)...
Cosa importante: BUDGET NON SUPERIORE AI 500,00 perch? mi da' fastidio buttare via i soldi per una cosa che non mi da' soddisfazione
Alcune idee papabili:
SPECIALIZED 2011 HARDROCK SPORT DISC = 539,00 (da scontare)
Detto questo, mi serve una bicicletta (un amico mi dice una IBRIDA) per fare un po' di movimento... Utilizzo: strada e strade bianche (ho la fortuna di abitare praticamente in mezzo ai boschi)...
Cosa importante: BUDGET NON SUPERIORE AI 500,00 perch? mi da' fastidio buttare via i soldi per una cosa che non mi da' soddisfazione
Alcune idee papabili:
SPECIALIZED 2011 HARDROCK SPORT DISC = 539,00 (da scontare)
Comment