Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BICI per strada / semi fuoristrada
Collapse
X
-
toledo...io ne ho una simile...ti dico che va piú che bene a parte la forcella che non serve quasi a nulla
le forcelle decenti sono dalla recon ad aria in su
peró devi fare 2 cose
cambia la gomma dietro per una MAXXIS LARSEN TT da 26 x 1.9
(ti aiuta se la usi in uno sterrato "leggero")
e monta i pedali per gli scarpini (che devi comprare..sono fondamentali)
poi comprati un paio di culotte e a pedalare
ovviamente questa bici per uso asfaltico é una vera cagata
alla fine se ti piace la bicicletta dovrai comprare una bici stradale si o si se vuoi fare strada
CMQ IL FUTURO SONO LE MTB con ruote da 28"Last edited by mromanel; 30-09-10, 14:28.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postanche a me da fastidio spendere i soldi per una cosa che mi da fastidio di fatti mi infastidisce talmente tanto che non li spendo...
p.s. vieni in palestra con me e non avrai bisogno di nessuna bicicletta...
Originally posted by mromanel View Posttoledo...io ne ho una simile...ti dico che va pi? che bene a parte la forcella che non serve quasi a nulla
le forcelle decenti sono dalla recon ad aria in su
per? devi fare 2 cose
cambia la gomma dietro per una MAXXIS LARSEN TT da 26 x 1.9
(ti aiuta se la usi in uno sterrato "leggero")
e monta i pedali per gli scarpini (che devi comprare..sono fondamentali)
poi comprati un paio di culotte e a pedalare
ovviamente questa bici per uso asfaltico ? una vera cagata
alla fine se ti piace la bicicletta dovrai comprare una bici stradale si o si se vuoi fare strada
CMQ IL FUTURO SONO LE MTB con ruote da 28"
Grasias per le dritte
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostFai attenzione a non affacciarti tu... sai mai che il nano malefico è lì pronto a tirarti giù
e non in senso metaforico... (:giulius ...
p.s. preparati bene perchè nella prossima stagione motociclistica pistarola non ti darò tregua...Last edited by yoshi55; 30-09-10, 17:07.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPremessa: il ciclismo mi da' fastidio
Detto questo, mi serve una bicicletta (un amico mi dice una IBRIDA) per fare un po' di movimento... Utilizzo: strada e strade bianche (ho la fortuna di abitare praticamente in mezzo ai boschi)...
Cosa importante: BUDGET NON SUPERIORE AI 500,00 perch? mi da' fastidio buttare via i soldi per una cosa che non mi da' soddisfazione
Alcune idee papabili:
SPECIALIZED 2011 HARDROCK SPORT DISC = 539,00 (da scontare)
BIANCHI KUMA 5100 ALU DEORE/ALIVIO DISC MECH = 599,00 (da scontare)
A Voi
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPremessa: il ciclismo mi da' fastidio
Detto questo, mi serve una bicicletta (un amico mi dice una IBRIDA) per fare un po' di movimento... Utilizzo: strada e strade bianche (ho la fortuna di abitare praticamente in mezzo ai boschi)...
Cosa importante: BUDGET NON SUPERIORE AI 500,00 perch? mi da' fastidio buttare via i soldi per una cosa che non mi da' soddisfazione
Alcune idee papabili:
SPECIALIZED 2011 HARDROCK SPORT DISC = 539,00 (da scontare)
BIANCHI KUMA 5100 ALU DEORE/ALIVIO DISC MECH = 599,00 (da scontare)
A Voi
Comment
X
Comment