Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bambini pugili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by nanorace View Post
    assolutamente vero!!!
    io adoro il motto vivi e lascia vive
    mah...
    io preferisco di piu


    fate l'amore nn fate la guerra...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by sgamino81 View Post
      mah...
      io preferisco di piu


      fate l'amore nn fate la guerra...
      lo preferirei anch'io.....ma m? pareva + in argomento il mio
      anche se indubbiamente il tuo ? + divertente

      Comment


      • Font Size
        #63
        si l'ho visto e m'hanna fatto una pena e tenerezza incredibile....subito m'? venuto il paragone con i miei figli e a quanto sono/siamo fortunati

        Comment


        • Font Size
          #64
          ma di che stiamo parlando?
          Da noi in alcune zone i bambini a quell'età fanno i corrieri della droga e a 20 sono dei camorristi...credo che noi occidentali dovremmo smetterla di giudicare altri popoli su queste cose...visto che non siamo certo migliori.

          PS
          naturalmente parlo del Thai...non della prostituzione minorile.
          Last edited by GASte; 30-09-10, 15:17.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by GASte View Post
            ma di che stiamo parlando?
            Da noi in alcune zone i bambini a quell'et? fanno i corrieri della droga e a 20 sono dei camorristi...credo che noi occidentali dovremmo smetterla di giudicare altri popoli su queste cose...visto che non siamo certo migliori.
            come non quotarti

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by GASte View Post
              ma di che stiamo parlando?
              Da noi in alcune zone i bambini a quell'et? fanno i corrieri della droga e a 20 sono dei camorristi...credo che noi occidentali dovremmo smetterla di giudicare altri popoli su queste cose...visto che non siamo certo migliori.

              PS
              naturalmente parlo del Thai...non della prostituzione minorile.
              non hai tutti i torti

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by GASte View Post
                ma di che stiamo parlando?
                Da noi in alcune zone i bambini a quell'età fanno i corrieri della droga e a 20 sono dei camorristi...credo che noi occidentali dovremmo smetterla di giudicare altri popoli su queste cose...visto che non siamo certo migliori.
                No niente, stiamo parlando di bambini che NON vogliono picchiarsi (e nel video si è visto benissimo...) con altri bambini della loro età e vengono CONVINTI a farlo!

                Visto che ci sono situazioni anche più brutte come quelle della prostituzione minorile o il reclutamento nella malavita organizzata apriamo un altro Thread e parliamone, ma questo non vuol dire che quello in corso è un discorso "minore" perchè c'è anche di peggio.
                Last edited by Giu72; 30-09-10, 16:54.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  non vuol dire che ? un discorso "minore" perch? c'? anche di peggio.
                  Questo senz'altro, ma se non si contestualizza si finisce per travisare: se il bambino costretto a prendere i calci in faccia arriva da Stoccolma o dalle campagne tailandesi, non ? lo stesso fenomeno
                  Se si ignora che le sorelle di quei bambini sono vendute ai racket della prostituzione per rendere possibile il sostentamento basilare della propria famiglia, non si sa di cosa si sta parlando.

                  La qual cosa - sia chiaro - non rende meno terribile la situazione, anzi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Per me uno dei principali problemi ? che quando arrivano a 18-20 anni hanno gi? una valanga di incontri alle spalle e sono gi? massacrati ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      No niente, stiamo parlando di bambini che NON vogliono picchiarsi (e nel video si ? visto benissimo...) con altri bambini della loro et? e vengono CONVINTI a farlo!

                      Visto che ci sono situazioni anche pi? brutte come quelle della prostituzione minorile o il reclutamento nella malavita organizzata apriamo un altro Thread e parliamone, ma questo non vuol dire che quello in corso ? un discorso "minore" perch? c'? anche di peggio.
                      mi spiace contraddirti ma nel video c'era solo un bambino che non voleva combattere per via dei soldi, non per le botte.....e poi c'era l'altro bambino che era contento di combattere per portare i soldi a casa.
                      sia chiaro per noi, per la nostra cultura o sensibilit?, ? sbagliato che un bambino pratichi uno sport cos? pesante....per? non travisiamo quello che ? stato detto nel servizio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Per me uno dei principali problemi ? che quando arrivano a 18-20 anni hanno gi? una valanga di incontri alle spalle e sono gi? massacrati ...
                        Originally posted by nanorace View Post
                        mi spiace contraddirti ma nel video c'era solo un bambino che non voleva combattere per via dei soldi, non per le botte.....e poi c'era l'altro bambino che era contento di combattere per portare i soldi a casa.
                        sia chiaro per noi, per la nostra cultura o sensibilit?, ? sbagliato che un bambino pratichi uno sport cos? pesante....per? non travisiamo quello che ? stato detto nel servizio.
                        Il primo bambino (4 anni) non voleva perch? aveva paura, era il suo primo incontro, il video comincia quando l'ha gi? detto ma lo ricordo benissimo.

                        Il secondo non si sentiva bene ma alla fine l'hanno convinto(obbligato?)

                        Durante il servizio ha spiegato che all'inizio, OVVIAMENTE, hanno paura e la maggior parte non lo vorrebbe fare, poi ? chiaro che quando vedono il pubblico e i familiari incitarli, beh son bambini...

                        [YOUTUBE]tV5FlvIEcrA[/YOUTUBE]
                        Last edited by Giu72; 30-09-10, 19:38.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X