Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bambini pugili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bambini pugili

    Ma avete visto il servizio delle Iene sui bambini thailandesi che fanno combattimenti di Muay Thay?

    Iniziano dai 5 anni, solo delle bestie possono far combattere dei bimbi

  • Font Size
    #2
    mah vedendo l'agonismo che mettono i nostri bambini nei vari tornei di arti marziali, l'unica differenza stà nei soldi e nell'orario!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by toto#77 View Post
      mah vedendo l'agonismo che mettono i nostri bambini nei vari tornei di arti marziali, l'unica differenza st? nei soldi e nell'orario!
      In Italia i combattimenti dei bambini sono vietati.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Giu72 View Post
        In Italia i combattimenti dei bambini sono vietati.
        il primo che ho trovato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by toto#77 View Post
          9/11 anni ? ancora troppo poco per fare combattimenti, secondo me.

          Non capisco proprio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Giu72 View Post
            9/11 anni ? ancora troppo poco per fare combattimenti, secondo me.

            Non capisco proprio.
            in teoria dovrebbero essere "soft" ma poi sai come va a finire......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Visto il servizio... mi ha abbastanza sconvolto !!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                bè non è una novità..

                un pò come il calcio qui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  un p? come il calcio qui
                  non trovo un termine adeguato per descrivere questa risposta

                  probabilmente non c'? ma giuro che la cerco !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    è una cultura diversa ragazzi...per loro non è uno sport, a volte è vita...che poi sia dannoso questo è abbastanza ovvio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sono stato l'anno scorso in thailandia e ho visto diversi incontri di muay thay (da buon praticante) e ho visto molti bambini combattere e darsele di santa ragione..ma uscivano dal ring abbracciandosi e con il sorriso.
                      In thailandia la muay thai-thai boxe è lo sport nazionale come puo' essere il calcio qui da noi..con la sola differenza che ci si fa molto più male sopratutto quando si cresce e i colpi arrivano veramente forti...
                      fa parte della loro cultura ,in tante altre culture si fa del male alle persone o agli animali per motivi ancora oggi sconosciuti..almeno loro lo fanno per diventare delle star del loro paese e per portare qualche bath in più nelle casse della famiglia..spesso disagiata.
                      Last edited by mirko636; 30-09-10, 00:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Boxe tra bambini di 4 o 5 anni - notato ? senza nessun caschetto !!! - prostituzione super-minorile ..... per me certi posti del mondo fanno veramente cagare ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mirko636 View Post
                          sono stato l'anno scorso in thailandia e ho visto diversi incontri di muay thay (da buon praticante) e ho visto molti bambini combattere e darsele di santa ragione..ma uscivano dal ring abbracciandosi e con il sorriso.
                          In thailandia la muay thai-thai boxe ? lo sport nazionale come puo' essere il calcio qui da noi..con la sola differenza che ci si fa molto pi? male sopratutto quando si cresce e i colpi arrivano veramente forti...
                          fa parte della loro cultura ,in tante altre culture si fa del male alle persone o agli animali per motivi ancora oggi sconosciuti..almeno loro lo fanno per diventare delle star del loro paese e per portare qualche bath in pi? nelle casse della famiglia..spesso disagiata.
                          Si ma non parliamo nemmeno di ragazzi, stiamo parlando di bambini di 4 o 5 anni il corpo e la struttura si sta formando, dai su il calcio non mi piace ma il paragone proprio non ci sta!!!

                          Infatti hanno detto che ai 20 anni spesso devono smettere per i troppi colpi ricevuti, non so fate voi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            Te lo dico io e con cognizione di causa ... i combattimenti che si fanno in Italia ma soprattutto gli allenamenti sono lontani km da quelli del servizio ...
                            Poi il kumite nel karate ? relativamente soft negli adulti figurati per i bambini ...

                            La realt? della box thailandese in italia non la conosco ma non credo che per i bimbi sia molto differente dal karate ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho visto ieri sera il servizio... mi ha colpito negativamente, mi facevano pena... non aggiungo altro...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X