Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo casco hjc rpha 10.. qualcuno l'ha provato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuovo casco hjc rpha 10.. qualcuno l'ha provato?

    chi ha avuto modo di provare il nuovo casco hjc? io l'ho comprato due mesi fa e dopo solo 2 uscite il casco mi si ? allargato un po facendo si che il naso urtasse contro la mentoniera...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by upside-down View Post
    chi ha avuto modo di provare il nuovo casco hjc? io l'ho comprato due mesi fa e dopo solo 2 uscite il casco mi si ? allargato un po facendo si che il naso urtasse contro la mentoniera...
    hai preso una taglia troppo grande......

    penso che prima o poi possa capitare a tutti,
    vai da un negoziante serio e vedi se pu? regolartelo un po' con qualche spessore!

    Comment


    • Font Size
      #3
      no ho preso una s ed era già abbastanza stretta... ora gliel'ho portato in dietro e il negoziante si è proposto di darmi una xs... però son quasi 2 mesi che aspetto.. ho tenuto il casco 10 giorni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova a menarglielo un po', ma considera che comunque se te lo cambia ti fa un gran favore!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          dovrebbe essere in arrivo a giorni.. tempo che hjc gli consegni il materiale.. intanto lui ha i soldi e io non ho il casco... e poi io stavo prendendo la xs onde evitare tutto ciò... è un favore che mi fa a metà... spero che non sia un difetto di casco il fatto che l'imbottitura prenda forma facilmente.. all'inizio andava bene ma alla seconda uscita già si muoveva vistosamente in testa.. e la tg.s era già abbastanza stretta

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'ho solo da 2 mesi e 3000km ma per ora ? perfetto come il primo giorno, taglia m.

            Comment

            X
            Working...
            X