Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chi ha avuto modo di provare il nuovo casco hjc? io l'ho comprato due mesi fa e dopo solo 2 uscite il casco mi si ? allargato un po facendo si che il naso urtasse contro la mentoniera...
chi ha avuto modo di provare il nuovo casco hjc? io l'ho comprato due mesi fa e dopo solo 2 uscite il casco mi si ? allargato un po facendo si che il naso urtasse contro la mentoniera...
hai preso una taglia troppo grande......
penso che prima o poi possa capitare a tutti,
vai da un negoziante serio e vedi se pu? regolartelo un po' con qualche spessore!
no ho preso una s ed era già abbastanza stretta... ora gliel'ho portato in dietro e il negoziante si è proposto di darmi una xs... però son quasi 2 mesi che aspetto.. ho tenuto il casco 10 giorni...
dovrebbe essere in arrivo a giorni.. tempo che hjc gli consegni il materiale.. intanto lui ha i soldi e io non ho il casco... e poi io stavo prendendo la xs onde evitare tutto ciò... è un favore che mi fa a metà... spero che non sia un difetto di casco il fatto che l'imbottitura prenda forma facilmente.. all'inizio andava bene ma alla seconda uscita già si muoveva vistosamente in testa.. e la tg.s era già abbastanza stretta
Comment