chi ha avuto modo di provare il nuovo casco hjc? io l'ho comprato due mesi fa e dopo solo 2 uscite il casco mi si ? allargato un po facendo si che il naso urtasse contro la mentoniera...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo casco hjc rpha 10.. qualcuno l'ha provato?
Collapse
X
-
Originally posted by upside-down View Postchi ha avuto modo di provare il nuovo casco hjc? io l'ho comprato due mesi fa e dopo solo 2 uscite il casco mi si ? allargato un po facendo si che il naso urtasse contro la mentoniera...
penso che prima o poi possa capitare a tutti,
vai da un negoziante serio e vedi se pu? regolartelo un po' con qualche spessore!
-
no ho preso una s ed era già abbastanza stretta... ora gliel'ho portato in dietro e il negoziante si è proposto di darmi una xs... però son quasi 2 mesi che aspetto.. ho tenuto il casco 10 giorni...
Comment
-
dovrebbe essere in arrivo a giorni.. tempo che hjc gli consegni il materiale.. intanto lui ha i soldi e io non ho il casco... e poi io stavo prendendo la xs onde evitare tutto ciò... è un favore che mi fa a metà... spero che non sia un difetto di casco il fatto che l'imbottitura prenda forma facilmente.. all'inizio andava bene ma alla seconda uscita già si muoveva vistosamente in testa.. e la tg.s era già abbastanza stretta
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM