Ciao a tutti, leggendo tra i vari argomenti ho notato che ne manca uno che comunque non ? meno importante degli altri, ovvero le garanzie sull'usato ed il comportamento dei concessionari vari, lungi da me l'idea di voler creare un tread di lamentele ed insulti ma non pensate che sarebbe simpatico parlare e portare tutti a conoscenza dei problemi avuti, in modo da magari potersi aiutare a vicenda.
Mi permetto di dire questo in quanto dopo appena 5 mesi dall'acquisto della moto usata, mi sono sentito negare la garanzia dal concessionario che me l'ha venduta, ora visto che il danno nella mia moto ? abbastanza oneroso mi sono trovato costretto ad ricorrere ad avvocati ecc, vi assicuro che non ? una cosa simpatica sopratutto quando dopo appena 5 mesi e 2000 km percorsi si scopre di aver speso 9000 euro ed essere a piedi.
Che ne pensate?
Mi permetto di dire questo in quanto dopo appena 5 mesi dall'acquisto della moto usata, mi sono sentito negare la garanzia dal concessionario che me l'ha venduta, ora visto che il danno nella mia moto ? abbastanza oneroso mi sono trovato costretto ad ricorrere ad avvocati ecc, vi assicuro che non ? una cosa simpatica sopratutto quando dopo appena 5 mesi e 2000 km percorsi si scopre di aver speso 9000 euro ed essere a piedi.
Che ne pensate?
Comment