Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ormai ? fatta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hihihihihihi!!!! Grazie a tutti!!!!

Per il bebè.... è la tappa successiva ma prima vorrei attendere che mia mamma vada in pensione!

Comment

• Font Size
      Congratulazioni Enrico a te e alla Princeps!!!!

Avere un tetto tuo è una senzazione bellissima!!

Comment

• Font Size
        oooohhh grandissima notizia
        cmq tranquillo... con le sfighe accumulate ultimamente hai un bel bonus per alcuni anni

contentissima per voi ragazzi, non vedo l'ora di venirvi a trovare nella casetta nuova

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Gi?! Ormai ? fatta! Un altro passo importante sta per essere compiuto.
          Oggi abbiamo firmato la proposta d'acquisto, il mutuo ? pronto attende solo il rogito!!!

Minkia che emozione!!! Soprattutto perch? quella casa che avevamo gi? visto lo scorso anno ma purtroppo non siamo riusciti ad acquistare per problemi di lavoro, ci era proprio rimasta nel cuore ed ora cazzarola sta per essere nostra!!!
          Un paio di settimane fa m'ha chiamato la banca per dirmi che il mutuo ce lo concedono senza problemi ed ? gi? stato deliberato, non mi sembrava vero, ho urlato di gioia per 5 minuti in macchina da solo! Minkia sar? pirla! Sono felice di essermi indebitato a vita!

Abbiamo gi? scelto piastrelle e legno per le camere ora ci rimangono le porte i sanitari le placche e gli interruttori... che bello!!!
          Ora a novembre il prossimo passo: il preliminare. A dicembre si rogita e speriamo per febbraio di entrare nella nostra casetta!!!

Minkia sta girando troppo bene ultimamente...

.....caxxo me ne frega! Era ora!!! Godiamoci sto momento!!!!
          Bene ! Grandi !

Preparati ad ogni genere di rinuncia economica per arredarla e realizzarla come meglio ti piace !

Comment

• Font Size
            evviva!!!

ora non resta che pagare per 40 anni....

Comment

• Font Size
              congratulazioni
              Io ho rogitato settimana scorsa
              Spero per fine ottobre di entrare in casina nuova

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                oooohhh grandissima notizia
                cmq tranquillo... con le sfighe accumulate ultimamente hai un bel bonus per alcuni anni

contentissima per voi ragazzi, non vedo l'ora di venirvi a trovare nella casetta nuova
                A parte che potreste genieri a trovare anche in quella attuale...

Cmq per quanto riguarda la sfiga penso proprio di aver dato abbastanza!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  evviva!!!

ora non resta che pagare per 40 anni....
                  Eh caxxo no! 30 anni!!!

Comment

• Font Size
                    Eh caxxo no! 30 anni!!!

ah... meno male!!

pensa finirai quando ne avrai 60

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      ah... meno male!!

pensa finirai quando ne avrai 60
                      Purtroppo ? cos?... Io non sono nato con la camicia.... Per? non mi lamento anzi per me ? una grande soddisfazione! Come per tutto quel che ho anche questo sar? solo frutto di sacrifici!

Comment

• Font Size
                        Purtroppo ? cos?... Io non sono nato con la camicia.... Per? non mi lamento anzi per me ? una grande soddisfazione! Come per tutto quel che ho anche questo sar? solo frutto di sacrifici!

sicuramente avrete grossa soddisfazione...

non fraintendermi... sono nella tua stessa barca... ovvero dovr? fare un mutuo per avere una casetta tutta mia... ? che mi terrorizza prendere un impegno simile con la crisi del lavoro che c'? forse perch? la st? vivendo in prima persona...

Comment

• Font Size
                          e' una gran figata...
                          io son 3 anni che ormai sto remando con la mia barchetta...
                          ma quando la sera dormi nella tua casa...
                          comperata coi tuoi soldi...
                          e ti accorgi che volere e' potere...
                          e' bellissimo...
                          ovvio se ti guardi in giro ci son sempre amici che hanno il doppio sia in dimensioni che in bellezza (nn parlo di membri) a meta' sforzo...
                          pero' la soddisfazione eprsonale... del sogno realizzato con le tue forze nn ha prezzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            e' una gran figata...
                            e' bellissimo...
                            ovvio se ti guardi in giro ci son sempre amici che hanno il doppio sia in dimensioni che in bellezza (nn parlo di membri) a meta' sforzo...
                            pero' la soddisfazione eprsonale... del sogno realizzato con le tue forze nn ha prezzo

Concordo in pieno!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              e' una gran figata...
                              e' bellissimo...

e chiss? come godi quando nella tua casetta,guardi la televisione e stanno trasmettendo una gara sbk in cui fabrizio arriva dietro

Comment

• Font Size
                                grande Enrico,preparami le birre,il climatizzatore in camera e un lcd bel grande,e poi verr? a trovarti
                                oggi sapremo il sesso di nostro figlio,se ? maschio festeggeremo anche noi

Comment

X
                                Working...
                                X