Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma riguardo alla questione Sakineh ..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io sono per "ognuno lavi i propri panni" ... a suon di pensare ai caxxi altrui abbiamo un sacco di problemi noi e continuano ad esserci guerre al mondo . Se ognuno pensasse ai caxxi propri ci sarebbero meno problemi . Prima di pensare ad amministrare il mondo intero , dovremmo imparare a gestire le nostre rispettive nazioni .



    Non ho capito in che direzione va questo tuo commento Toto ... sei dell'idea ognuno caxxi suoi oppure di una universale tutela delle persone ?
    io sono dell'idea che i diritti umani vadano rispettatti,
    per?
    ogni stato ? sovrano,
    quindi o si fanno "lotte" per i diritti civili di tutti oppuere risulta poco credibile e ipocrita ergersi a paladini dei diritti umani in IRAN e non dire nulla di cina, sudan, pakistan, somalia etc etc......

    Comment


    • Font Size
      #62
      beh non dire nulla affatto cosa è?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Pensa toto che in Iran gli omosessuali (oggetti di tanti dibattiti qu? sul forum) li ammazzano ... altro che reato per chi li offende, pari diritti, diritto alla famiglia etc.
        lo so benissimo, ma ci? succede anche da altre parti e nessuno dice nulla, ? per quello che queste crociate contro i cosidetti stati canaglia mi fanno un po' ridere, come dicevo poco fa o a tutti o a nessuno!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          beh non dire nulla affatto cosa ??
          menefreghismo assoluto

          ma tra questo e l'ipocrisia avrei da pensarci qualche giorno per decidere il meno peggio.......

          Comment


          • Font Size
            #65
            io voto menefreghismo assoluto come il male peggiore.. in fondo anche certe azioni fatte con le migliori delle intenzioni vengono accusate di ipocrisia...

            con la differenza che almeno sono azioni e non menefreghismo.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              beh non dire nulla affatto cosa ??
              vedi Andrea.....nei giorni scorsi sono andato sul sito della regione Lazio perch? cercavo informazioni.....beh...all'apertura con minuscolo puntino skip intro....c'era la foto di sakineh con il solito proclama......

              ma dico io: abbiamo cos? dei gran casini in Italia....io fossi stato un addetto alla comunicazione di quella regione, avrei messo una foto significativa con la scritta "abbiamo un terzo del Paese in mano alla mafia, aiutaci a liberarlo".....

              no?

              quando mai altre regioni se la sono presa per i diritti umani calpestati in africa ed estremo oriente (che come tu ben saprai, ce ne sono di peggiori....)

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Anima998 View Post
                vedi Andrea.....nei giorni scorsi sono andato sul sito della regione Lazio perch? cercavo informazioni.....beh...all'apertura con minuscolo puntino skip intro....c'era la foto di sakineh con il solito proclama......

                ma dico io: abbiamo cos? dei gran casini in Italia....io fossi stato un addetto alla comunicazione di quella regione, avrei messo una foto significativa con la scritta "abbiamo un terzo del Paese in mano alla mafia, aiutaci a liberarlo".....

                no?

                quando mai altre regioni se la sono presa per i diritti umani calpestati in africa ed estremo oriente (che come tu ben saprai, ce ne sono di peggiori....)

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ragazzi non fatevi fagocitare dai media comuni

                  Ci sono organizzazioni costantemente operose e che non guardano in faccia a nessuno

                  Il giornalismo viaggia spesso cos?......

                  Per un mese precipitano gli aerei

                  Nel successivo....muoiono i neonati

                  Poi arriva l'ondata delle violenze sessuali quotidiane

                  Poi......tutto rientra nella norma

                  Non precipitano pi? gli aerei......i neonati non muoiono pi? e le donne passeggiano felici nell'oscurit? delle periferie

                  Oggi in programma....c'? una donna che muore per mano canaglia

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    appunto
                    non vedo perchè star qui a fare la "paternale" ai giornali, quando il problema è ben altro (giusto per ripetere il solito adagio hehe)

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X