Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scooter a 4 ruote

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    aggiungere un tettuccio come sull'orribile bmw o sull'adiva non costa tanto e ti ritrovi un mezzo definitivo per gli spostamenti cittadini.
    Si ma diventano giganti e molto pi? ingombranti di quanto non siano gi? i maxiscooter, che poi cmq un'incerata te la devi mettere ugualmente se piove perch? dai lati prendi un mare d'acqua... quindi...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Everluk View Post
      Si ma diventano giganti e molto pi? ingombranti di quanto non siano gi? i maxiscooter, che poi cmq un'incerata te la devi mettere ugualmente se piove perch? dai lati prendi un mare d'acqua... quindi...
      beh diventa alto.. non largo
      o ci passi sotto le sbarre del treno?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        a me l'unica cosa che mi preoccupa ? la manutenzione, che si discosta dal concetto di semplicit?.. ma gi? il passaggio da 2 a 4 tempi ? stato deleterio in quel senso.
        Su questo quoto in pieno!!!!!

        Pensa a gestire 4 ammortizzatori fatti a quel modo, i braccetti, le cinghie... mammamia...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          linda io ti vedo bene con questo


          o questo



          in versione CAMO


          bello!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bratz View Post
            bello!!!
            Oddio... m? l'hai detta grossa... sti d? cessi son tutto tranne che belli!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Everluk View Post
              Oddio... m? l'hai detta grossa... sti d? cessi son tutto tranne che belli!

              per me va bene


              non arrivo bene a terra coi piedi quello si regge da solo

              considerando che non ce la faccio a mettere il cavalletto allo Sport City del gigante.....

              poi ? grosso io sono piccola ma richiedo spazio


              guarda lo farei rosa mortadella poi ? perfetto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bratz View Post
                per me va bene


                non arrivo bene a terra coi piedi quello si regge da solo

                considerando che non ce la faccio a mettere il cavalletto allo Sport City del gigante.....

                poi ? grosso io sono piccola ma richiedo spazio


                guarda lo farei rosa mortadella poi ? perfetto
                gattara sei impazzita???????

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bratz View Post
                  per me va bene


                  non arrivo bene a terra coi piedi quello si regge da solo

                  considerando che non ce la faccio a mettere il cavalletto allo Sport City del gigante.....

                  poi ? grosso io sono piccola ma richiedo spazio


                  guarda lo farei rosa mortadella poi ? perfetto
                  buahahahahh

                  Guarda L?... l'altra settimana ho spostato il Silver Wing di un mio amico... (un vascone bilanciato stranissimo )... insomma quando l'ho messo sul cavalletto centrale ci son rimasto sopra in piedi e lo scooter stava ancora gi?...
                  Solo al terzo tentativo ho capito che tipo di leva dovessi fare e ce l'ho fatta!!!

                  Pazzesco!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    4 gomme da cambiare sara' contento il gommista....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      A me interessano, per chi deve usare lo scooter anche in caso di neve o pioggia forte è una manna! Qua da noi, sopra Genova, siamo rimasto bloccati più volte per neve, e molte altre volte la signora, che lavora in centro, è partita con lo scooter nonostante Mettiamo sulla bilancia la possibilità di muoversi nel traffico e la sicurezza di questi mezzi...io, almeno per lei, opto per la sicurezza, infatti sto vendendo gli scooter per prenderle un mp3.

                      Per il discorso dell'agilità nel traffico...io ho un Majesty 250 e un Jazz 250 e nel traffico non sono per nulla impacciato, e quello che guadagna il zanzarino micro lo paga tutto in spazio sotto sella, comodità, buche, velocità di crociera in autostrada, protezione dalle intemperie ecc...

                      Naaa...lo scooter dev'essere pratico ed essere utile a tutte le funzioni che si devono svolgere in città, con un Majesty ci vai a fare la spesa e compri davvero una montagna di roba, roba che ad esempio un Sportcity si sogna di portare. PC, borsa della palestra, casco delle bimbe, cerata e c'è ancora spazio...

                      Questi 3 e 4 ruote hanno in più una sicurezza intrinseca maggiore in condizioni limite...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        gattara sei impazzita???????

                        anche l'1198 l'ho fatto rosa

                        Last edited by bratz; 30-09-10, 09:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Gk#46 View Post
                          ha l'utilit? di un quad....

                          Riunisce i difetti di due e quattro ruote..se c'? coda te la sorbisci e se non trovi parcheggio moccoli, quando fa freddo pigli freddo e quando piove ti infradici...UTILE!
                          faccio piu' di 70 km al giorno, estate ed inverno, alzo bandiera bianca SOLO se nevica di brutto. Ho uno scaraffone 500 che ho scelto perch? avevo trovato un'offerta, mi fa ca@are ma non posso permettermi di fare gli stessi km con un mille, non avrebbe senso. Non ho comperato un 3 ruote perch? costa un botto e solo l'idea di metterci 9000 euro su un "coso" cos? mi fa venire il voltastomaco posso dire per? che mi sentirei piu' sicuro, le strade sono affollate di dementi e piene di buche e quant'altro qui a Milano come in tutte le citt?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Secondo me quello a 4 ruote pu? o meno piacere, ma non mi pare affatto che abbia dimensioni esagerate.

                            Anzi, a vederlo cos? sembra largo meno di un Burgmann.

                            L'utilit? di salire su un marciapiede e/o scendere le scale ce la vedo poco perch?, secondo me, lo si fa - pi? scomodi - anche con un motorino classico.

                            No la cosa che mi ha stupito ? la stabilit? nella curva sullasqua, si vede a fine video .... raggio di curva strettissimo, e toglie addirittura la mano !!!

                            Per me il vero problema ? un altro: il rischio che le ruote si "scoordinino": che succede se il flessuoso meccanismo per il quale le due ruote scorrono si "ingrippa" ? Se per esempio una si blocca, o si buca, che succede ? che succede se una sospensione si blocca ?

                            L'impressione ? che questo coso si avviti in un loop da frecce trricolori, se si blocca una delle 4 ruote in un qualsiasi punto della strada, a 50 all'ora questo coso fa almento altre 3 rotonde prima di fermarsi !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by alem74 View Post
                              A me interessano, per chi deve usare lo scooter anche in caso di neve o pioggia forte ? una manna! Qua da noi, sopra Genova, siamo rimasto bloccati pi? volte per neve, e molte altre volte la signora, che lavora in centro, ? partita con lo scooter nonostante Mettiamo sulla bilancia la possibilit? di muoversi nel traffico e la sicurezza di questi mezzi...io, almeno per lei, opto per la sicurezza, infatti sto vendendo gli scooter per prenderle un mp3.

                              Per il discorso dell'agilit? nel traffico...io ho un Majesty 250 e un Jazz 250 e nel traffico non sono per nulla impacciato, e quello che guadagna il zanzarino micro lo paga tutto in spazio sotto sella, comodit?, buche, velocit? di crociera in autostrada, protezione dalle intemperie ecc...

                              Naaa...lo scooter dev'essere pratico ed essere utile a tutte le funzioni che si devono svolgere in citt?, con un Majesty ci vai a fare la spesa e compri davvero una montagna di roba, roba che ad esempio un Sportcity si sogna di portare. PC, borsa della palestra, casco delle bimbe, cerata e c'? ancora spazio...

                              Questi 3 e 4 ruote hanno in pi? una sicurezza intrinseca maggiore in condizioni limite...
                              anche io la vedo cos?
                              infatti non ho preso uno sportcity o un liberty per avere pi? sottosella e pi? confort...anche pi? protezione dall'aria!

                              il mio sidestreggia ancora bene...questi qui penso di no

                              per? sono molto pi? sicuri...ma con l'mp3 non riesci a passare di fianco alle auto e parcheggiare sul marciapiede...
                              per questo nonlo prenderei!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X