Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quadro Tecnologie debutta alla grande sulla scena internazionale con due novità di rilievo: il 3D a 3 ruote e l'incredibile 4D a quattro ruote, che svetta per l'eccezionale sicurezza attiva e la stabilità su ogni fondo
veramente una bella cosa.. mi chiedo quale sia il reale vantaggio rispetto a un 3 ruote. Mi piacerebbe provarlo per capirne i limiti reali di mobilità rispetto a 2 ruote tradizionali.
Riunisce i difetti di due e quattro ruote..se c'è coda te la sorbisci e se non trovi parcheggio moccoli, quando fa freddo pigli freddo e quando piove ti infradici...UTILE!
Riunisce i difetti di due e quattro ruote..se c'? coda te la sorbisci e se non trovi parcheggio moccoli, quando fa freddo pigli freddo e quando piove ti infradici...UTILE!
direi che ? un filino differente dal quad.. a meno che la tua moto la guidi con le ruotine tipo bici bimbo
Riunisce i difetti di due e quattro ruote..se c'? coda te la sorbisci e se non trovi parcheggio moccoli, quando fa freddo pigli freddo e quando piove ti infradici...UTILE!
L'ingombro trasversale dovrebbe essere lo stesso di un maxiscooter...
Il concetto ? il solito...con quello ti ritrovi imbottigliato in nemmeno due minuti qua a firenze...ergo utilit? zero
inutile come gli scooteroni.. ma di certo passa dove un quad si sogna di passare.. oltre a non cappottarsi miseramente per una curva fatta con un po' di brio.
Poi non dirlo a me che per girare nel traffico di milano ho sempre e solo scelto scooter "piccoli".
Comment