Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scooter a 4 ruote

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Perche', non hai visto nel video come sale tranquillamente sui marciapiedi?

(nota: io metterei una fila di chiodi sui bordi dei marciapiedi per evitare proprio queste cose)
    Si si infatti...
    per i chiodi quoto, anche se a me ? capitato di farlo perfino in macchina su un marciapiedone in zona industriale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gk#46 View Post
      ha l'utilità di un quad....

Riunisce i difetti di due e quattro ruote..se c'è coda te la sorbisci e se non trovi parcheggio moccoli, quando fa freddo pigli freddo e quando piove ti infradici...UTILE!
      ahahahha
      metto in firmaaaa
      Last edited by dj crush; 30-09-10, 06:19.

Comment

• Font Size
        Eccezionale l'idea ma gli ingombri di questi scooteroni son sempre maggiori... a parer mio si, stabile ok... ma non è uno scooter, è qualche cosa di diverso e ibrido...
        Credo che chi si abitui ad andare su questi mezzi, il giorno che prende un due ruote alla prima curva si stende...

Io faccio 60 km al giorno in scooter e ne vedo sempre di più, e sempre più son grossi e ingombranti...

Comment

• Font Size
          io voglio l'MP3 mi piace tanto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Eccezionale l'idea ma gli ingombri di questi scooteroni son sempre maggiori... a parer mio si, stabile ok... ma non ? uno scooter, ? qualche cosa di diverso e ibrido...
            Credo che chi si abitui ad andare su questi mezzi, il giorno che prende un due ruote alla prima curva si stende...

Io faccio 60 km al giorno in scooter e ne vedo sempre di pi?, e sempre pi? son grossi e ingombranti...
            Si, forse l'unico punto a favore ? la stabilit? sul bagnato, per il resto....

Comment

• Font Size
              linda io ti vedo bene con questo

o questo

in versione CAMO

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                che ? proprio l'enorme problema di chi usa lo scooter nelle grandi citt? con pav? e binari negli incroci. Diciamo che stendersi non ? un effetto gradito.

Io poi, questi, ce li vedrei bene con un simil tettuccio smontabile.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  ahahahha
                  metto in firmaaaa
                  Grazie caro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    che ? proprio l'enorme problema di chi usa lo scooter nelle grandi citt? con pav? e binari negli incroci. Diciamo che stendersi non ? un effetto gradito.

Si vabb? a sto punto comprati una panda che la paghi meno probabilmente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      Si vabb? a sto punto comprati una panda che la paghi meno probabilmente
                      vai a lavorare in centro a milano, o peggio, roma e poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Guarda, io li guardo con interesse... nel senso che gli ultimi MP3 son carini, questo dell'articolo poi devo dire che come linea ? anche accattivante, insomma mi piace... per? resto della mia idea... che lo scooter deve essere uno scooter, e se possibile non enorme!

Si Andr?, per carit? non hai torto... ma cmq a quel punto non sono pi? scooter!!!

Lo scooter ? agile, di dimensioni compatte e non troppo ingombrante... lo scooter lo puoi parcheggiare di taglio e non esce dalle dimensioni della larghezza di un parcheggio auto, lo scooter lo puoi parcheggiare su un marciapiede perch? non grande e la municipale chiude spesso un'occhio...
                        Con questa tendenza a farli diventare mezze macchine ti faranno anche la multa se sulle tangenziali e/o GRA cammini sulla destra della linea continua o se non lo parcheggi al posto delle macchine, e soprattutto si avr? sempre pi? difficolt? nel girare negli ingorghi...
                        ...e se tanto mi da tanto sempre meglio il buon vecchio scooter di dimensione SH e con due ruote!!!!

Comment

• Font Size
                          vai a lavorare in centro a milano, o peggio, roma e poi ne riparliamo
                          Automobile?!

impossibile!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Guarda, io li guardo con interesse... nel senso che gli ultimi MP3 son carini, questo dell'articolo poi devo dire che come linea è anche accattivante, insomma mi piace... però resto della mia idea... che lo scooter deve essere uno scooter, e se possibile non enorme!

Si Andrè, per carità non hai torto... ma cmq a quel punto non sono più scooter!!!

Lo scooter è agile, di dimensioni compatte e non troppo ingombrante... lo scooter lo puoi parcheggiare di taglio e non esce dalle dimensioni della larghezza di un parcheggio auto, lo scooter lo puoi parcheggiare su un marciapiede perchè non grande e la municipale chiude spesso un'occhio...
                            Con questa tendenza a farli diventare mezze macchine ti faranno anche la multa se sulle tangenziali e/o GRA cammini sulla destra della linea continua o se non lo parcheggi al posto delle macchine, e soprattutto si avrà sempre più difficoltà nel girare negli ingorghi...
                            ...e se tanto mi da tanto sempre meglio il buon vecchio scooter di dimensione SH e con due ruote!!!!
                            ma infatti io ho un leonardo e uno sportcity... ma visto che esistono anche scooter decisamente più grossi e anche molto diffusi, così ad occhio non ci si ritrova qualcosa di enorme a confronto... idem sul prezzo.. il tammazz costa 10mila euro di listino

aggiungere un tettuccio come sull'orribile bmw o sull'adiva non costa tanto e ti ritrovi un mezzo definitivo per gli spostamenti cittadini.
                            Last edited by AndreaRS250; 30-09-10, 08:03.

Comment

• Font Size
                              ma infatti io ho un leonardo e uno sportcity... ma visto che esistono anche scooter decisamente pi? grossi e anche molto diffusi, cos? ad occhio non ci si ritrova qualcosa di enorme a confronto... idem sul prezzo.. il tammazz costa 10mila euro di listino

Anch'io come sai ho il Leo come gi? sai!!! ... e non sai quanto mi ci diverto con quel cosetto, specie quando ci passo i vasconi sulle affluenze del GRA vs/ Colombo e viceversa!!!!

Cmq st? bestione a 4 ruote l'hanno fatto bene, ? molto bello!

Comment

• Font Size
                                l'unica cosa che mi preoccupa è la manutenzione (soprattutto per quanto riguarda il sistema delle 4 ruote), che si discosta dal concetto di semplicità.. ma già il passaggio da 2 a 4 tempi è stato deleterio in quel senso.
                                Last edited by AndreaRS250; 30-09-10, 08:07.

Comment

X
                                Working...
                                X