Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scooter a 4 ruote

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scooter a 4 ruote

Ora escono pure a 4 ruote
    Però che bella piega il tipo sul bagnato
    Quadro Tecnologie debutta alla grande sulla scena internazionale con due novità di rilievo: il 3D a 3 ruote e l'incredibile 4D a quattro ruote, che svetta per l'eccezionale sicurezza attiva e la stabilità su ogni fondo
    Last edited by Bladegreen; 29-09-10, 15:37.

• Font Size
    riconosco le vie di milano hehe

veramente una bella cosa.. mi chiedo quale sia il reale vantaggio rispetto a un 3 ruote. Mi piacerebbe provarlo per capirne i limiti reali di mobilità rispetto a 2 ruote tradizionali.

Comment

• Font Size
      9000€ mizzica

Comment

• Font Size
        cosa costa il tammaz?

Comment

• Font Size
          Molto interessante che ne facciano anche una versione con capacita di off road (leggero)

Comment

• Font Size
            Piuttosto, io ci avrei visto bene un bel bicilindrico sulla versione di 500cc (e oltre).

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Piuttosto, io ci avrei visto bene un bel bicilindrico sulla versione di 500cc (e oltre).
              il motore dici che l'hanno fatto loro?

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                il motore dici che l'hanno fatto loro?
                Nah.... probabilmente Kymco o roba simile. Dice che lo fanno a Taiwan....

Comment

• Font Size
                  ha l'utilità di un quad....

Riunisce i difetti di due e quattro ruote..se c'è coda te la sorbisci e se non trovi parcheggio moccoli, quando fa freddo pigli freddo e quando piove ti infradici...UTILE!

Comment

• Font Size
                    Apprezzo il contenuto tecnico ma non mi entusiasmano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      ha l'utilit? di un quad....

Riunisce i difetti di due e quattro ruote..se c'? coda te la sorbisci e se non trovi parcheggio moccoli, quando fa freddo pigli freddo e quando piove ti infradici...UTILE!
                      direi che ? un filino differente dal quad.. a meno che la tua moto la guidi con le ruotine tipo bici bimbo

Comment

• Font Size
                        ha l'utilit? di un quad....

Riunisce i difetti di due e quattro ruote..se c'? coda te la sorbisci e se non trovi parcheggio moccoli, quando fa freddo pigli freddo e quando piove ti infradici...UTILE!
                        L'ingombro trasversale dovrebbe essere lo stesso di un maxiscooter...

Certo, pure quelli sono inutili

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          direi che ? un filino differente dal quad.. a meno che la tua moto la guidi con le ruotine tipo bici bimbo
                          Il concetto ? il solito...con quello ti ritrovi imbottigliato in nemmeno due minuti qua a firenze...ergo utilit? zero

Comment

• Font Size
                            Il concetto ? il solito...con quello ti ritrovi imbottigliato in nemmeno due minuti qua a firenze...ergo utilit? zero
                            Perche', non hai visto nel video come sale tranquillamente sui marciapiedi?

(nota: io metterei una fila di chiodi sui bordi dei marciapiedi per evitare proprio queste cose)

Comment

• Font Size
                              inutile come gli scooteroni.. ma di certo passa dove un quad si sogna di passare.. oltre a non cappottarsi miseramente per una curva fatta con un po' di brio.

Poi non dirlo a me che per girare nel traffico di milano ho sempre e solo scelto scooter "piccoli".

Comment

X
                              Working...
                              X