Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti di voi credono che la Microcar sia una vettura economica e sicura?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Torakiky View Post
    Scusate, non vorrei dire, ma l'alternativa qual'è? Lo scooter (o moto)! Queste microcar sono più o meno sicure delle 2 ruote? Cosa succederebbe nel famoso frontale se invece della microcar ci fosse una moto?
    RIspondete a queste domande e capirete il senso delle microcar. Che poi magari normativa e prezzi siano da migliorare, pienamente d'accordo...

    Ma che domande sono?!... mi sembrano le stesse inutili motivazioni che tirano fuori questi "genitori" e/o mocciosi viziati arrampicandosi sugli specchi...

    Voglio dire...

    Girare con 10/14 mila euro sotto al culo, 4 ruotine larghe tipo Ape Piaggio o poco più, carrozzerie di plastica e zero protezioni reali, velocità da bradipo e ingombro da automobile tipo smart o similari, ma con una capacità di sgombero nettamente inferiore, in più... automobiline che girano in mezzo ad automobili vere, fino ad andare anche su strade statali!!!!... in città fanno come gli pare!!!!

    Lo scooter e/o motorino?!... nettamente superiore la frenata e l'agilità, la percezione che se caschi ti rompi è reale, nettamente superiore la facilità di svicolare e se porti il casco, bè... se hai un'incidente le probabilità di salvarti secondo me son le stesse di questi cessi a 4 ruote, ingannevoli cellule fragili come cartapesta, mentre se ti tamponano ti hanno letteralmente ammazzato!!!

    Io le vieterei all'istante!!!!

    Insulse trappole messe in circolazione per far figo al moccioso e per far guadagnare questi nuovi produttori entrati sul mercato... per non parlare di chi commette infrazioni gravi da aver ritirata la patente e poi continua a circolare con sti bidoni!!!

    E poi ci rendiamo conto che molti dicono... "he ma quando piove mio figlio almeno sta coperto e non si bagna!"
    Ma quando mai ha fatto male a qualcuno un pò di acqua?!... e poi... i cari vecchi mezzi pubblici con l'ombrello a seguito non esistono?!... possibile che un moccioso debba aver la macchina e che i valori della vita, le difficoltà e il costo del denaro stia sempre più andando a farsi fottere?!... io ad un mio figlio che mi chiedesse una cosa del genere gli darei 14mila calci in culo!!!!

    No comment!
    Last edited by Everluk; 30-09-10, 07:12.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Everluk View Post
      Hai visto che roba L??!... Roma ne ? invasa!!!

      ho visto si...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bratz View Post
        ho visto si...
        E' uno scandalo!!!

        3/4 anni fa quando iniziai a vederne in giro, non avrei mai detto che avessero poi preso cos? piede... mi dicevo che non era possibile spenderci tutti quei soldi, fermo restando che poi i ragazzini le devastano come si poteva fare con i motorini...

        Scandaloso...

        Io mi auguro che mai, e dico mai... uno di questi mi venga addosso sia che io stia sullo scooter che sulla mia auto... giuro che se non si f? male da solo ce lo mando io al pronto soccorso!!!!

        Comment

        X
        Working...
        X