Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

romani a me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    romani a me

    al 90% devo scendere lunedi' mattina per un intervento in zona Eur e tornarmene su martedi' sera, quindi pensavo di approfittarne per abbinare un po' di brutte facce ai nick

    ovviamente, avro' venerdi' la conferma definitiva

  • Font Size
    #2
    Originally posted by |KC| View Post
    al 90% devo scendere lunedi' mattina per un intervento in zona Eur e tornarmene su martedi' sera, quindi pensavo di approfittarne per abbinare un po' di brutte facce ai nick

    ovviamente, avro' venerdi' la conferma definitiva
    Broooooooooooat

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azzz... io lavoro dalle otto del mattino fino alle 22:00... e questo tutti i lunedì e giovedì... sigh...

      Comment


      • Font Size
        #4
        e quindi?
        cosa vorresti?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sciamano View Post
          e quindi?
          cosa vorresti?
          Te fatte la piastra e mettete er perizoma...che KC scenne agguerrito :tollydesmo:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ocio

            Dicono sia pieno di S.P.Q.R !!

            Io ti ho avvertito

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sciamano View Post
              e quindi?
              cosa vorresti?
              vojo veni' a vede si siete brutti come tant'anni fa, quanno stavo a lavora' a Estensi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by |KC| View Post
                vojo veni' a vede si siete brutti come tant'anni fa, quanno stavo a lavora' a Estensi
                a Estensi cosa sarebbe?

                Via degli Estensi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by |KC| View Post
                  vojo veni' a vede si siete brutti come tant'anni fa, quanno stavo a lavora' a Estensi
                  stai molto attento a quello che chiedi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Te fatte la piastra e mettete er perizoma...che KC scenne agguerrito :tollydesmo:
                    attendi trepidante, eh?! :giulius:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Dicono sia pieno di S.P.Q.R !!
                      Sono Padani Questi Ricchioni ?
                      embe'? che mme frega tanto me ne scenno a RRoma e la' mica ce stanno, Parlamento a parte

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        a Estensi cosa sarebbe?

                        Via degli Estensi?
                        yesss
                        li', anni fa, lavoravo per Telecom clientela Business
                        ci sono stato un paio di anni e me ne sono tornato a lavorare a Milano poco prima che si trasferissero a Casal Palocco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by |KC| View Post
                          yesss
                          li', anni fa, lavoravo per Telecom clientela Business
                          ci sono stato un paio di anni e me ne sono tornato a lavorare a Milano poco prima che si trasferissero a Casal Palocco
                          allora pu? darsi che qualche volta abbia visto la tua brutta faccia da polentone!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            allora pu? darsi che qualche volta abbia visto la tua brutta faccia da polentone!
                            non ti offendi, vero, se ti dico che abiti il un posto un po' di merda?
                            li' mi hanno bottato la macchina (parcheggiata BENE) senza neanche lasciarmi un bigliettino sul cristallo
                            comunque, non male come si mangia a Schiavi d'Abruzzo

                            pensa te che, ogni mattina, partivo da Pomezia, per andare al lavoro... e ogni santo w.e. mi facevo andata/ritorno (730 km x 2) per sapere ai miei amici che ero ancora vivo (la tipa dell'epoca me la sono persa proprio per la lontananza)

                            PS: anche il filetto con contorno di fagioli all'uccelletto e boccale di birra alla Birreria Peroni in zona Piazza Venezia non e' male

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by |KC| View Post
                              non ti offendi, vero, se ti dico che abiti il un posto un po' di merda?
                              li' mi hanno bottato la macchina (parcheggiata BENE) senza neanche lasciarmi un bigliettino sul cristallo
                              comunque, non male come si mangia a Schiavi d'Abruzzo

                              pensa te che, ogni mattina, partivo da Pomezia, per andare al lavoro... e ogni santo w.e. mi facevo andata/ritorno (730 km x 2) per sapere ai miei amici che ero ancora vivo (la tipa dell'epoca me la sono persa proprio per la lontananza)

                              PS: anche il filetto con contorno di fagioli all'uccelletto e boccale di birra alla Birreria Peroni in zona Piazza Venezia non e' male
                              Non mi offendo no, anche perch? io non sto proprio l?!
                              Andavo a quella scuola in stile castello-gotico di fronte agli schiavi d'abruzzo (uno dei migliori filetti mai mangiati )

                              Per il resto giuro che non sono stato io ad abbozzarti la macchina!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X