Congratulazioni!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
laureato anche io
Collapse
X
-
grazie grazie cmq quando sono andato a prendere l'abito mi hanno chiesto a quale prima comunione dovevo partecipare..pensavano li prendessi per il culo..una signora sul treno mentre studiavo.."uh che bravo, devi fare il primo esame all'uni vero?"
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postrag?..finalmente ? arrivato anche il mio turno e la tanto agognata laurea in ingegneria. che dire: aaaaaaaaaaaaaaah sollievo
e ora si ricomincia a studiare...a milano o torino per? non ? ancora deciso
io ovviamente sono il cazzone coi pollici alzati
allora ci hai dato dentro...bravo!!
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postovviamente la triennale...diciamo che ci son voluti 6 mesi in pi?, purtroppo qualche intoppo nella vita capita sempre. cmq ce l'abbiamo fatta
Comment
-
grande sydddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd dddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd dddddddddddddddddddd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siamo colleghi ufficialmente ora!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postgrande sydddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd dddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd dddddddddddddddddddd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siamo colleghi ufficialmente ora!!!!!!
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postrag?..finalmente ? arrivato anche il mio turno e la tanto agognata laurea in ingegneria. che dire: aaaaaaaaaaaaaaah sollievo
e ora si ricomincia a studiare...a milano o torino per? non ? ancora deciso
io ovviamente sono il cazzone coi pollici alzati
Bravo, bravo E adesso, chettenevieniaff?? Un bel MBA?
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Posta me in alcuni posti mi scambiano ancora per minorenne.....
Un misto tra l'imbarazzo e la risata
non ti dico quando mi spaccio per uno che ci capisce "quanti anni hai" ? tra le prime domande
C'? da dire che per? puoi cuccare le 15enni infoiate!
COMPLIMENTONI PER LA LAUREA!!!
Comment
X
Comment