Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia moto ideale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia moto ideale

    Stanotte l'ho sognata.



    Estetica della Sportclassic S (quella carenata)
    ma con la posizione MENO estrema, semimanubri piu' alti e vicini al corpo e seduta tipo CBR 600 RR 2010, ed un pò piu' piccola nel generale
    Bassa, tipo il monster, con un peso da 160/170 kg col pieno.
    Il motore bicilindrico/mono oppure 4cilindri, con un centinaio di CV, che te li dà subito e bene, una erogazione corposa ai bassi-medi, agli alti non troppo, velocità massima circa 220 km/h..
    Molto agile, non troppo costosa in manutenzione.. utilizzabile anche tutti i giorni per andare a lavoro magari, oppure farci qualche viaggetto, senza che faccia i 10 al litro...

    Secondo voi con cosa potrei andarci vicino?
    Last edited by Virgo; 29-09-10, 10:09.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Virgo View Post
    Stanotte l'ho sognata.



    Estetica della Sportclassic S (quella carenata)
    ma con la posizione MENO estrema, semimanubri piu' alti e vicini al corpo e seduta tipo CBR 600 RR 2010, ed un p? piu' piccola nel generale
    Bassa, tipo il monster, con un peso da 160/170 kg col pieno.
    Il motore bicilindrico/mono oppure 4cilindri, con un centinaio di CV, che te li d? subito e bene, una erogazione corposa ai bassi-medi, agli alti non troppo, velocit? massima circa 220 km/h..
    Molto agile, non troppo costosa in manutenzione.. utilizzabile anche tutti i giorni per andare a lavoro magari, oppure farci qualche viaggetto, senza che faccia i 10 al litro...

    Secondo voi con cosa potrei andarci vicino?
    la cbr600 dal 2007 al 2010

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Virgo View Post
      Stanotte l'ho sognata.



      Estetica della Sportclassic S (quella carenata)
      ma con la posizione MENO estrema, semimanubri piu' alti e vicini al corpo e seduta tipo CBR 600 RR 2010, ed un p? piu' piccola nel generale
      Bassa, tipo il monster, con un peso da 160/170 kg col pieno.
      Il motore bicilindrico/mono oppure 4cilindri, con un centinaio di CV, che te li d? subito e bene, una erogazione corposa ai bassi-medi, agli alti non troppo, velocit? massima circa 220 km/h..
      Molto agile, non troppo costosa in manutenzione.. utilizzabile anche tutti i giorni per andare a lavoro magari, oppure farci qualche viaggetto, senza che faccia i 10 al litro...

      Secondo voi con cosa potrei andarci vicino?
      Sicuramente non con quella in foto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sennò così, ma sarà enorme e peserà parecchio.



        Oppure fare qualcosa in casa, ma non ne son capace:



        Quì spiega i costi per trasformare un CB 500, MA ovviamente farei diverso il codone dietro che è inguardabile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche se a dire il vero è lei, se solo fosse piccola di dimensioni e in commercio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Virgo View Post
            Stanotte l'ho sognata.
            ....Virgo...non devi mangiare la peperonata la sera..? pesante!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              ....Virgo...non devi mangiare la peperonata la sera..? pesante!!!
              mi s? che era accompagnata da funghi non ben definiti

              Comment


              • Font Size
                #8
                meglio un rs250

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lucavor View Post
                  mi s? che era accompagnata da funghi non ben definiti
                  ... eeeeeeh mi sa di si!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X