Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri sera mi hanno riempito di botte... ma me la son cercata!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Alura non hai capito, il Krav lo fanno dillà dove lo faccio ioooooo!

    A leggere che hanno scritto l'hanno messo anche dove vo io!!!

    E' per quello che t'ho chiesto cosa vuoi fare, ancora non sono così rincoglionito
    Last edited by Gk#46; 30-09-10, 09:44.

    Comment


    • Font Size
      #47
      interessante...
      io ho praticato per 4 anni sanda(boxe cinese) e kick....
      si impari a difenderti a tirare calci pugni con tecnica, anche se difenderti realmente da un aggressione vera ci sono troppe variabili...
      comuque sto krav e molto interessante.....
      icy facci sapere com? sta difesa pseudo israeliana!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Come si fanno a trovare le palestre dove lo fanno? sul sito non esiste, o non ho trovato, una ricerca geografica

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MiKiFF View Post
          A sesto il mercoled? dalle 8:30 alle 10:30!



          Fatta ieri la prima lezione, istruttore bravissimo e persone gradevoli, nessun infoiato, qualche piskella...

          ... in compenso non ho mai preso tante botte nelle palle in vita mia, mi sa che mi devo comprare la conchiglia...

          ... la prossima volta ci trascino anche la moje...

          ... dovrebbe risultare obbligatoria per le ragazze questa "disciplina" di autodifesa.

          durante un allenamento una mia amica (la sorella dell'istruttore) ha rotto la conchiglia ad un ragazzo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by MiKiFF View Post
            A sesto il mercoled? dalle 8:30 alle 10:30!



            Fatta ieri la prima lezione, istruttore bravissimo e persone gradevoli, nessun infoiato, qualche piskella...

            ... in compenso non ho mai preso tante botte nelle palle in vita mia, mi sa che mi devo comprare la conchiglia...

            ... la prossima volta ci trascino anche la moje...

            ... dovrebbe risultare obbligatoria per le ragazze questa "disciplina" di autodifesa.

            Scusa miki ... ma secondo te una fanciulla formata da questa disciplina davanti ad un violentatore/rapinatore ... magari armato ... ha qualche possibilit? ?

            Io dico di no

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Scusa miki ... ma secondo te una fanciulla formata da questa disciplina davanti ad un violentatore/rapinatore ... magari armato ... ha qualche possibilit? ?

              Io dico di no
              io dico di si

              vai a vedere che fanno e poi mi sai dire

              Comment


              • Font Size
                #52
                In casi limite dove nn ci sono possibilità di risolvere senza violenza e dove hai la tua incolumità a serio rischio meglio sapere che non sapere...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Scusa miki ... ma secondo te una fanciulla formata da questa disciplina davanti ad un violentatore/rapinatore ... magari armato ... ha qualche possibilit? ?

                  Io dico di no
                  La miglior difesa se l'aggressore ? armato ? sempre la fuga, ma se la ragazza arriva al contatto diretto, tipo ? cinturata da dietro o presa per un braccio, se ha padronanza della tecnica si libera in un baleno facendo anche molto male...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    La miglior difesa se l'aggressore è armato è sempre la fuga, ma se la ragazza arriva al contatto diretto, tipo è cinturata da dietro o presa per un braccio, se ha padronanza della tecnica si libera in un baleno facendo anche molto male...

                    io insegno alla mia ragazza qualche tecnica di wing tsun (non è krav maga ma è moolto simile) proprio per situazioni del genere....se vieni cinturato l'altro puo' stringere quanto vuole ma se ti dimeni nel modo giusto di riesci a girare faccia a faccia con lui e dopo......lui ha le mani occupate e tu no .

                    palle strizzate e dita piantate negli occhi vedi come molla la presa e dopo fuga
                    Last edited by lucavor; 30-09-10, 11:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by lucavor View Post
                      io insegno alla mia ragazza qualche tecnica di wing tsun (non ? krav maga ma ? moolto simile) proprio per situazioni del genere....se vieni cinturato l'altro puo' stringere quanto vuole ma se ti dimeni nel modo giusto di riesci a girare faccia a faccia con lui e dopo......lui ha le mani occupate e tu no .

                      palle strizzate e dita piantate negli occhi vedi come molla la presa e dopo fuga
                      Guarda ieri l'istruttore mi ha fatto una cosa che ho sentito un male mai conosciuto prima...

                      ... in pratica alla fine della "procedura" per liberarsi da una presa al collo mi ha messo due dita per piatto sotto il naso per farmi ruotare la testa indietro e sulle sue stesse dita ha dato un colpo secco col pugno dell'altra mano...

                      ... ho sentito distintamente tutta l'arcata dentale superiore arretrare di qualche millimetro con contraccolpo fin sulla nuca.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Guarda ieri l'istruttore mi ha fatto una cosa che ho sentito un male mai conosciuto prima...

                        ... in pratica alla fine della "procedura" per liberarsi da una presa al collo mi ha messo due dita per piatto sotto il naso per farmi ruotare la testa indietro e sulle sue stesse dita ha dato un colpo secco col pugno dell'altra mano...

                        ... ho sentito distintamente tutta l'arcata dentale superiore arretrare di qualche millimetro con contraccolpo fin sulla nuca.

                        pensa se invece di essere cos? gentile un ti da una bella legnata sulla trachea...li non ci sono muscoli....e uno lo puoi anche ammazzare dato che si tratta di difesa personale ? pi? che lecito

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by lucavor View Post
                          pensa se invece di essere cos? gentile un ti da una bella legnata sulla trachea...li non ci sono muscoli....e uno lo puoi anche ammazzare dato che si tratta di difesa personale ? pi? che lecito
                          S? infatti, colpire l? significa volere uccidere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Guarda ieri l'istruttore mi ha fatto una cosa che ho sentito un male mai conosciuto prima...

                            ... in pratica alla fine della "procedura" per liberarsi da una presa al collo mi ha messo due dita per piatto sotto il naso per farmi ruotare la testa indietro e sulle sue stesse dita ha dato un colpo secco col pugno dell'altra mano...

                            ... ho sentito distintamente tutta l'arcata dentale superiore arretrare di qualche millimetro con contraccolpo fin sulla nuca.

                            E un colpo che interessa la cervicale, portando la testa prima indietro, poi si comprime verso il basso facendo leva sulla cervicale. Anche senza dare il colpo, se fatto in velocit?, crea un discreto shock e fa cadere l'avversario senza che possa opporre resistenza...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X