Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai ragione, far? la fine di quella stronza che aveva gettato i cuccioli nel fiume.....
ma io mi st? rendendo conto che fuori c'? gente malata..ogni giorno sempre di +. e che comunque rimangono impunite
Perch? che fine ha fatto quella zoccola..?
quella mi fece proprio impressione..perch? qui ,anche se da malati..c'? il dubbio che sia gia morto per conto suo..quelli invece erano vivissimi e piangevano..mi ha fatto un impressione che non vi dico..
le ho augurato di morire affogata!
Perch? che fine ha fatto quella zoccola..?
quella mi fece proprio impressione..perch? qui ,anche se da malati..c'? il dubbio che sia gia morto per conto suo..quelli invece erano vivissimi e piangevano..mi ha fatto un impressione che non vi dico..
le ho augurato di morire affogata!
Vorrei sapere anch'io, che fine ha fatto il troione ?
ho letto l'articolo, ora ho capito perch? ? tornato tutto a galla dopo un'anno...si vede che c'? un'altro malato/a di mente che si diverte ad avere notoriet? con queste atrocit?.....
per? mi sembra di aver capito che comunque la protagonista ? gi? in prigione per ci? che ha fatto.....sia che fosse stato vivo o morto.
e questo mi f? piacere!!!
giusto settimana scorsa mi so ntrovato fuori casa questi micini di 15 giorni... per fortuna quella sera era aperto l'ENPA e li ho portati da loro... l iavrei tenuti tutti ma ho già adottato un cane e un gatto e siamo al completo... che rabbia che avevo... ma come si fà solo ad abbandonarli???
giusto settimana scorsa mi so ntrovato fuori casa questi micini di 15 giorni... per fortuna quella sera era aperto l'ENPA e li ho portati da loro... l iavrei tenuti tutti ma ho gi? adottato un cane e un gatto e siamo al completo... che rabbia che avevo... ma come si f? solo ad abbandonarli???
che amori......questi sono i motivi per cui il genere umano f? sckifo.
invece di mollarli in strada, bastava che come hai fatto tu, li portava all'enpa. era un gesto apprezzabile e da persona responsabile
giusto settimana scorsa mi so ntrovato fuori casa questi micini di 15 giorni... per fortuna quella sera era aperto l'ENPA e li ho portati da loro... l iavrei tenuti tutti ma ho gi? adottato un cane e un gatto e siamo al completo... che rabbia che avevo... ma come si f? solo ad abbandonarli???
... e diamogli sempre pi? spazio.. cos? questi si ritagliano 10 minuti di notoriet?..
in compenso vedo che ? uscito il nome dell'idiota che lanciava i cuccioli nel fiume.. bene bene.
Comment