Io tanti...! Mamma mia se ci ripenso me ne vergogno e poi mi metto a ridere
vediamo....
diciamo...quando avevo 7/8 anni ero un vero bastardo
Trascinato dai "ragazzi pi? grandi" con quelle grosse pietre di tufo fracassavo gli specchietti alle macchine parcheggiate
Sgonfiavo le ruote al camion che portava le vivande alla salumeria sotto casa di mia nonna
Aprivo le bottiglie di cocacola nel supermercato
Rubavo i piselli al fruttivendolo
Rubavo le arachidi nelle bancarelle (che corse ragazzi!)
Davo i calci ai pali della luce per far fulminare le lampadine
Con la bomboletta di vernice nera rovinavo le macchine parcheggiate la sera
a scuola rompevo sedie, muri, lavagne
una volta portai un martello a scuola e facemmo a gara a chi era pi? coraggioso e rompeva il vetro della finestra del bagno
Entravo nelle terre della gente intorno a rubare limoni, mandarini ecc ecc
Dal balcone di mia nonna lanciavo di tutto sulla strada, patate, pomodori, acqua, tarallini...lol
potrei andare avanti ancora...mi fermo qui per decenza :P
qualcuno ha detto accompagnamento dei genitori a scuola elementare xk? ci nascondemmo nel bagno delle bimbe aspettando kiss? cosa?!
vediamo....
diciamo...quando avevo 7/8 anni ero un vero bastardo
Trascinato dai "ragazzi pi? grandi" con quelle grosse pietre di tufo fracassavo gli specchietti alle macchine parcheggiate
Sgonfiavo le ruote al camion che portava le vivande alla salumeria sotto casa di mia nonna
Aprivo le bottiglie di cocacola nel supermercato
Rubavo i piselli al fruttivendolo
Rubavo le arachidi nelle bancarelle (che corse ragazzi!)
Davo i calci ai pali della luce per far fulminare le lampadine
Con la bomboletta di vernice nera rovinavo le macchine parcheggiate la sera
a scuola rompevo sedie, muri, lavagne
una volta portai un martello a scuola e facemmo a gara a chi era pi? coraggioso e rompeva il vetro della finestra del bagno
Entravo nelle terre della gente intorno a rubare limoni, mandarini ecc ecc
Dal balcone di mia nonna lanciavo di tutto sulla strada, patate, pomodori, acqua, tarallini...lol
potrei andare avanti ancora...mi fermo qui per decenza :P
qualcuno ha detto accompagnamento dei genitori a scuola elementare xk? ci nascondemmo nel bagno delle bimbe aspettando kiss? cosa?!
Comment