Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che "vandalismi" avete fatto da piccoli?! :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ero proprio un bastardo ma pi? che fare vandalismi facevamo cose da incoscienti tipo giocare agli indiani e cowboys con gli archi e le frecce. Le frecce le facevamo con le stecche di ombrello appuntite e ben limate in punta. Come abbiamo fatto a non cavarci un occhio proprio non lo so. E poi una volta abbiamo fatto saltare i vetri di un condominio di quattro piani con un "botto" che ci ha preso un po' la mano. (allora li si faceva con zolfo e polvere di potassio miscelate e messe fra due pietre)

Comment

• Font Size
      Io...non ho mai fatto ste cose....al limite un po di neve in qualche scarico...

Comment

• Font Size

raga iuo non posso raccontare tutto ma vi dico solo che ero da sedia elettrica

vi dico solo questa :

trovate le chiavi del campanile della mia citta saliti con verdure varie e uova marce elastico cio? una camera d'aria del ciao e si lanciava la roba sulla piazza mentre il sabato sera la gente eera sedute al bar e sai i nomi da fuoco , una sera io non ero salito e dei miei amici sono degenerati a tirare le palline di leca ( terra espansa ) alle auto fino a che non sono arrivati sbirri e pompieri e li hanno fatti scendere e sai che cazziatone oltre a pagare i danni per fortuna non c'ero quella volta ma da li ho finito di fare ste cazzate

le altre non le dico ma vi giuro meglio cosi sapete a 10 anni ste cose si fanno poi a 14 vedi la scena che ho raccontato e dici basta. comunque gli scherzi comuni li facevamo tutti i giorni (banane nelle marmitte, campanelli bloccati, lampioni spenti, ecc) il peggiore ? stato un mio amico a farlo un tipo che andava con sua sorella le ha fatto le corna e lui lo ha beccato senza dire nulla e con un avvitatore ma con punta da trapano del 5 gli ha fatto la macchina a gruviera ci ha messo 3 ore

lamps sgassssssssss

Comment

• Font Size
          Quante belle confessioni in piena regola..........

Comment

• Font Size
            Toga che fai? ora ci arresti tutti?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Verna83
              Io...non ho mai fatto ste cose....al limite un po di neve in qualche scarico...
              io ci mettevo le castagne o i sassi..

Comment

• Font Size
                Ehehehe... Io distruggevo casa.
                A 12 anni, imitando Falcao con una pallina da tennis in camera mia, ho agganciato con la gamba il piano di legno con sopra il televisore e il Commodore64. In pratica ho catapultato il televisore al centro della stanza... CHe botto! Avete mai sentito un tubo catodico che esplode?
                Poi 10 anni dopo, durante la premiazione dei mondiali Mistral ( windsurf) a Mondello, classico gavettone ai premiati da sopra il prefabbricato dove lavorava la giuria internazionale... Solo che abbiamo usato un secchione della mondezza e invece di colpire i premiati abbiamo quasi affogato il presidente di giuria...
                ...Risultato: siamo stati ( eravamo in 3) deferiti alla corte disciplinare della FIV ( Federazione Italiana Vela)...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by davidanz
                  Toga che fai? ora ci arresti tutti?!

Magari potessi!

Ti assicuro che uscire da studio a tarda sera e trovarsi la macchina(NUOVA)completamente in panne(due gomme tagliate) oltre che barbaramente rigata, non ? proprio una bella sensazione.....

Comment

• Font Size
                    a me ? capitato.. 500 euro per la capote della 500 del '67... muhahahahah che faccia che hanno fatto quando li ha caricati la pantera!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by togavolantemadove
                      Magari potessi!
                      vabb? dai ora siamo tutti buoni buoni

Comment

• Font Size
                        allora vediamo un po cosa ho fatto da piccolo.............. allora mi divertivo a menare uno ho guidato macchine moto trattori praticamente di tutto da quando avevo dieci anni circa,ah dimenticavo avevo imparato a rubare un p? dappertutto, demolito recinzioni scoppiavo petardi in mezzo alla gente e poi............... se me ne vengono in mente altre ve lo dico

Comment

• Font Size
                          Avete presente i pioppi?In primavera lasciano per terra tutta quella specie di cotone......che ce n? talmente tanto che sembra sia completamente ricoperto di neve.......beh,? molto infiammabile.......mi ero completamente bruciato le sopraciglie....mio babbo da quel giorno mi ha proibito di usare accendini,fiammiferi ecc.....

Comment

• Font Size
                            Io son vandalo da sempre.. quindi ? meglio che fo silenzio altrimenti mi sgamano....

Comment

• Font Size
                              ma scusate...ancor un 3d cosi'...non potevate andare a resumare qullo di qualche settimana fa'...

Comment

• Font Size
                                ah beh fosse solo per questo topic... prova un po' a unire tutte le barze

Comment

X
                                Working...
                                X