Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi voleva andare a lavorare in Suisse? (ecco come ci vedono; BALAIRATT)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi voleva andare a lavorare in Suisse? (ecco come ci vedono; BALAIRATT)

noi italiani , i rumeni comunitari e il buon Tremonti...

tre "razze" di topi...

in 45mila ad infestare e sporcare i loro cantoni...

Ora hanno cominciato coi manifesti (45000 FRONTALIERI) ma stanno gi? preparando i pupazzi con cui invadere il mercato locale...

quindi ricapitolando:
    -c'? il topo muratore con la cazzuola (l'italiano rubalavoro)
    -c'? il topo con la mascherina (il rumeno criminale)
    -c'? il topo Tremonti armato di Scudo (fiscale) che agevola il flusso di denaro sporco avanti e indietro...

Dai, andiamo bene...se Borghezio rimane a corto d'idee sa dove trovarle...

• Font Size
    Aspettavo che lo apriste

Comunque o non san lavorare qui o non so...
    Di certo i lavori che cercano non son di quelli che ruban posto... Almeno dove son io ora... E visto quanto offron io ci penso e come

Di certo, per chi arriverà (e arriverà ) dicendo che è come da noi con rumeni ecc, la differenza col nostro mercato la differenza si vede e come
    Sopratutto in soldi in tasca

Comunque il topo italico ha sia cazzuola che scudo se non li ho visti male ieri salendo
    Last edited by Devilman; 28-09-10, 19:14.

Comment

• Font Size
      Però non dicono anche che tante aziende prima italiane sono diventate svizzere dando lavoro anche a loro?

Non dicono che, grazie ai soldi di molti italiani, stanno molto bene?

Coerenza 0, as usual

Comment

• Font Size
        gli svizzeri...

il popolo più insulso del mondo.

Comment

• Font Size
          Sputano su chi li ha fatti lavorare e ha contribuito al loro (sporco) sviluppo.
          Non li piscio che li lavo e non li cago che li profumo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            gli svizzeri...

il popolo pi? insulso del mondo.
            Poracci son chiusi da secoli avran i geni sballati

Comment

• Font Size
              Originally posted by Loca.P View Post
              Sputano su chi li ha fatti lavorare e ha contribuito al loro (sporco) sviluppo.
              Non li piscio che li lavo e non li cago che li profumo.

Comment

• Font Size
                tutti a osannare la svizzera e appena si dice qualche cosa su di noi da parte loro tutti a tirar merda...ma come fin ieri erano i migliori al mondo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ema90 View Post
                  tutti a osannare la svizzera e appena si dice qualche cosa su di noi da parte loro tutti a tirar merda...ma come fin ieri erano i migliori al mondo
                  io a te ho gi? detto di filare in California

Comment

• Font Size
                    e io ti ho detto che ormai lo faro l anno prossimo, ti mandero 3 o 4 foto delle biondone che ci saranno
                    Last edited by Ema90; 28-09-10, 23:22.

Comment

• Font Size
                      Cmq per quanto mi riguarda abbiano un po a dire che gli pare da un orecchio mi entra e dall'altro mi esce

Comment

• Font Size
                        E' normale... sfottono ma quando devono stirare le marce del ferrari devono venire a farlo in italia

Comment

• Font Size
                          C'e' anche il sito, www.balairatt.ch... a leggerli son stato male da ridere...

LAVORO
                          NO all'invasione del frontalierato

Stiamo arrivando a quota 45.000 frontalieri, un quarto della forza lavoro in Ticino. Significa che tutti i ticinesi potrebbero lavorare, ma non possono farlo perché muratori, operai, camerieri, impiegati, infermieri, ricercatori, professori dalla vicina Italia, sottopagati e comunque ben contenti di portarsi a casa stipendi che al loro paesello nemmeno si sognano (adesso poi che l’euro è in caduta libera…) gli portano via il posto da sotto il naso. E non veniteci a dire che gli svizzeri non vogliono fare più certi mestieri: se non ci fossero migliaia di pendolari che giorno e notte arrivano da Como, Varese, Milano e Novara ad occupare fabbriche, negozi, banche (sono anche l&#236 e ristoranti, gli svizzeri sarebbero ben contenti di non andare a timbrare.

FISCALITA'
                          No alla fiscalità opprimente

Noi ticinesi guadagnamo bene, però paghiamo troppe tasse. Fino al 25% dei redditi se ne va in imposte, tasse e contributi. La pressione fiscale per privati e aziende non attrae capitali dall’estero, che così scappano a Zurigo a Zugo o nei Grigioni. Ogni tanto arriva qualche sgravio fiscale (tre negli ultimi 12 anni) ma chi paga le imposte non vuole regali una tantum, preferirebbe guadagnare bene, pagare il giusto e far fruttare il capitale di rischio e le rendite guadagnate con il duro lavoro di una vita.
                          Poi ci si mette l’Italia, con quel paladino delle cause perse del ministro Tremonti che, ogni volta che non sa come raschiare il fondo del barile , fa volteggiare lo scudo fiscale e randella i suoi concittadini che hanno l’unica colpa di voler mettere al sicuro i propri soldi, affidandosi a servizi bancari efficienti e professionali.

ahahah quindi siamo dei topi in termini umani, se prestiamo lavoro nella loro regione, e poveri cittadini italiani che cercano servizi efficenti e professionali all'estero per quanto concerne il proprio patrimonio economico (che chissà perchè quasi sempre è sporco).

Ma non si vergognano?
                          Last edited by Virgo; 29-09-10, 05:43.

Comment

• Font Size
                            Fanno esattamente quello che facciamo noi con gli altri...
                            Gli svizzeri non sono altro che itaGliani che non vivono nel terzo mondo...
                            Per me hanno perfettamente ragione...

Comment

• Font Size
                              Speriamo siano gli ultimi sussulti di un paese che vive sul ri**** di danaro.

Per? adesso pare che nei Caraibi (a Santa Lucia, per esempio ) , o alle Caiman, sia pi? conveniente per i grossi trafficanti, per cui ....

Comment

X
                              Working...
                              X