Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

correre (a piedi!) d'inverno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post
    te vieni con la tua biciclettina gaya sul danubio gelato e poi ne riparliamo!

e cmq stasera tento di arrivare all'ora!
    Bionda...a me me rimbarz? il brecciolino...secondo te il ghiaccio me spaventa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Liuppy View Post
      Complimenti..buon tempo per un amatore direi
      Direi interessante anche se sono arrivato 60? (17? di categoria) su circa 330 partecipanti (291 all'arrivo) e a ben 22 minuti e mezzo dal primo...

Originally posted by desmoone View Post
      Bravo Fox che grande tempo

com'era altimetricamente??? piana o no??

Io ieri ottimo allenamento di fondo...17 km con una integrazione con la natura strepitosa
      Era un anello da percorrere 2 volte con alcune salitelle in corrispondenza dei cavalcavia, direi in totale un aumento di quota positivo di circa 60m.

Comment

• Font Size
        P.S. per chi fosse interessato: le gare/garette con cronometraggi mediante chip SDAM consentono tramite registrazione (sdam.it gratuita ovviamente) di avere online il diploma scaricabile con i crono personali, totali e parziali, certificati.
        Sembra una cavolata ma, per me, ? un'idea interessante... quanto il 3D "tempi in pista"

Comment

• Font Size
          Riporto a galla il 3D per chedere se qualcuno di voi potrebbe essere interessato a partecipare a questa gara:

Questo sito web è in vendita! theabbotsway.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, theabbotsway.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Se ? irregolare indicare eventi cancellate pure... non ho nulla a che spartire con gli organizzatori tranne il fatto di partecipare...
          Ciaoooooooo

Comment

• Font Size
            qualcuno di voi ? mica iscritto a DailyMile? ? un social network per runners/ciclisti/nuotatori/ triathlonisti ? un bello strumento per tenere traccia degli allenamenti, facendosi motivare (e motivando) i propri amici, virtuali e non. unico particolare, ? in inglese..

se mi cercate, io sono Leonardo T.

comunque, come attrezzatura da corsa invernale (primo anno che corro di inverno), ho tutta roba Decathlon.
            degni di nota sono:
            Felpa "MML Isolate Evolutiv", quella traspirante con le alette magnetiche per fare traspirare di pi? o per chiudere. inserti riflettenti e buco per infilare il pollice della mano a m? di guanto
            sotto alla felpa una maglietta traspirante della Quechua (quelle da 5-6€)
            Collant Isolate Essential (per le uscite di 2 ore la sera)
            Calzini Run 500 (fini e tengono caldo)
            Guanti mezza stagione
            Cappello Kalenji o un Cappello pi? spesso per quando piove
            Anti Pioggia 3 (da ciclismo)

per ora, sano come un pesce, nessun raffreddamento e negli ultimi 30 giorni ho corso 160 km

Comment

• Font Size
              Originally posted by catoblepa View Post
              comunque, come attrezzatura da corsa invernale (primo anno che corro di inverno), ho tutta roba Decathlon.
              degni di nota sono:
              Felpa "MML Isolate Evolutiv", quella traspirante con le alette magnetiche per fare traspirare di pi? o per chiudere. inserti riflettenti e buco per infilare il pollice della mano a m? di guanto
              sotto alla felpa una maglietta traspirante della Quechua (quelle da 5-6€)
              Collant Isolate Essential (per le uscite di 2 ore la sera)
              Calzini Run 500 (fini e tengono caldo)
              Guanti mezza stagione
              Cappello Kalenji o un Cappello pi? spesso per quando piove
              Anti Pioggia 3 (da ciclismo)
              Sai che sono rimasto un p? dietro??? Questa felpa ? strepitosa!!! Me la compro immediatamente!!!! Ci hai corso pure con temperature prossime allo zero?

per ora, sano come un pesce, nessun raffreddamento e negli ultimi 30 giorni ho corso 160 km
              ottimo..stai a 40km/settimana....bene!
              Last edited by desmoone; 07-12-10, 11:40.

Comment

• Font Size
                Se vi va...vi segnalo la mezza maratona del 19 dicembre....l'Invernalissima di Bastia/Assisi.

Io ci sar? :-)

http://www.invernalissima.it

Comment

• Font Size
                  Se vi va...vi segnalo la mezza maratona del 19 dicembre....l'Invernalissima di Bastia/Assisi.

Io ci sar? :-)

http://www.invernalissima.it
                  Beato te, divertiti.

Io sono fermo da due due settimane, ricomincio tra qualche giorno con calma e poco tempo...

Comment

• Font Size
                    Sai che sono rimasto un p? dietro??? Questa felpa ? strepitosa!!! Me la compro immediatamente!!!! Ci hai corso pure con temperature prossime allo zero?

ottimo..stai a 40km/settimana....bene!

la felpa ? ottima ? ideale specialmente per le mezze stagioni, quindi per le temperature prossime allo zero, meglio mettere sotto una maglietta pi? spessa della mia (che ? la pi? fine che esista al mondo!). anche se trovarne una che non mi irriti sar? dura!

per darti un idea del mioo uso al massimo ho corso per 2 ore e 15, 17 km e mezzo, con temperatura attorno ai 6 gradi e rare spruzzatine di pioggia, dopo il tramonto.

ho sentito freddo solo uscito di casa, e quando ho rallentato al passo per fare il defaticamento. infatti ora sto cercando una maglietta pi? spessa per l'intimo.

la scorsa settimana ho fatto pausa, e questa sto correndo di meno per ragioni di ginocchio. sono 90 kg, e correndo per 2 ore e un quarto sull'asfalto i muscoli delle ginocchia sono stati un p? troppo stressati, ho deciso di concentrarmi pi? sulla perdita di qualche kg e il potenziamento delle ginocchia, piuttosto che la preparazione per la maratona di pisa del 19, e di una mezza maratona poi

quindi, miCoach settato per la corsa + cyclette in casa ogni tanto cos? facendo.. spero di reggere meglio la fatica a sciare, e magari pure anche di rientrare agevolmente dentro alla mia tuta da moto..

Comment

• Font Size
                      http://it.decathlon.com/it/mml-isola...html#avis_util

la felpa ? ottima ? ideale specialmente per le mezze stagioni, quindi per le temperature prossime allo zero, meglio mettere sotto una maglietta pi? spessa della mia (che ? la pi? fine che esista al mondo!). anche se trovarne una che non mi irriti sar? dura!

per darti un idea del mioo uso al massimo ho corso per 2 ore e 15, 17 km e mezzo, con temperatura attorno ai 6 gradi e rare spruzzatine di pioggia, dopo il tramonto.

ho sentito freddo solo uscito di casa, e quando ho rallentato al passo per fare il defaticamento. infatti ora sto cercando una maglietta pi? spessa per l'intimo.

la scorsa settimana ho fatto pausa, e questa sto correndo di meno per ragioni di ginocchio. sono 90 kg, e correndo per 2 ore e un quarto sull'asfalto i muscoli delle ginocchia sono stati un p? troppo stressati, ho deciso di concentrarmi pi? sulla perdita di qualche kg e il potenziamento delle ginocchia, piuttosto che la preparazione per la maratona di pisa del 19, e di una mezza maratona poi

quindi, miCoach settato per la corsa + cyclette in casa ogni tanto cos? facendo.. spero di reggere meglio la fatica a sciare, e magari pure anche di rientrare agevolmente dentro alla mia tuta da moto..
                      Io mi concentrerei prima sul perdere una decina di kg.

Abbassa i chilometri e fai una dieta metabolica.

Poi cominci a ricorrere oltre le 2 ore...se no...ti ammazzi gli arti

Se vuoi ti posso aiutare con la dieta.

ps: io sabato, splendido allenamento in solitaria...pioggerellina fastidiosa per chi sta dentro casa....15 km in 1h20....moooolto easy

Comment

• Font Size
                        mi segno anche io
                        ti mando un pm mauvez

Comment

• Font Size

ps: io sabato, splendido allenamento in solitaria...pioggerellina fastidiosa per chi sta dentro casa....15 km in 1h20....moooolto easy
                          oggi invece ho fatto questo

invece i miei lunghi erano pi? o meno cos? (questo ? di 2 settimane fa)

per? gi? allora ci ho messo 2 giorni per camminare sciolto senza dolori alle ginocchia (le sentivo deboli a scendere gli scalini, ad esempio!)

Last edited by catoblepa; 07-12-10, 14:50.

Comment

• Font Size
                            oggi invece ho fatto questo

invece i miei lunghi erano pi? o meno cos? (questo ? di 2 settimane fa)

per? gi? allora ci ho messo 2 giorni per camminare sciolto senza dolori alle ginocchia (le sentivo deboli a scendere gli scalini, ad esempio!)

IMHO la tua velocit? e la frequenza cardiaca sono ottimali per perdere peso mentre se vuoi potenziare la muscolatura (e quindi indirettamente aiutare le articolazioni) dovresti correre meno ma pi? velocemente... ovviamente senza far scoppiare il cuore.
                            Per me comunque il consiglio di Desmo ? il pi? corretto, per ora diminuisci le percorrenze mantenendo bassa la velocit?, una volta perso peso inizia ad aumentare gradualmente la velocit? e/o le distanze ascoltando le indicazioni delle tue ginocchia.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              IMHO la tua velocit? e la frequenza cardiaca sono ottimali per perdere peso mentre se vuoi potenziare la muscolatura (e quindi indirettamente aiutare le articolazioni) dovresti correre meno ma pi? velocemente... ovviamente senza far scoppiare il cuore.
                              Per me comunque il consiglio di Desmo ? il pi? corretto, per ora diminuisci le percorrenze mantenendo bassa la velocit?, una volta perso peso inizia ad aumentare gradualmente la velocit? e/o le distanze ascoltando le indicazioni delle tue ginocchia.
                              anche perch? se esageri....e cominci ad infortunarti...sono cazzi amari

Comment

• Font Size
                                anche perch? se esageri....e cominci ad infortunarti...sono cazzi amari
                                Anche perch? sotto Natale se ti fermi uno o due mesi prendi 5kg come ridere e poi per perderli ti ci vogliono 6 mesi

Comment

X
                                Working...
                                X