Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

correre (a piedi!) d'inverno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Be@ View Post
    hol???????, ma tu dove vai a correre?
    beh ho il qui vicino un parco,varosliget oppure il non plus ultra ? margit sziget, l'isola margherita..che ? il top perch? ha un pistino tecnico fatto apposta per correre che percorre tutto l'argine dell'isola..
    bellissimo!!

ma in pausa pranzo ci vorrebbe almeno 1 ora e mezza

se no c'? in effetti il tapis roulant gi? nella spa
    ma non mi piace stare al chiuso ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by tales5 View Post
      ecco su questo punto..cosa mangi e quanto prima?
      quanto corri?il mio problema ? che non ho una pausa pranzo sufficientemente lunga..anzi a volte mi tocca saltarla del tutto...

per? se mi descrivessi come sei organizzata tu magari potrei prender ispirazione e ritagliarmi un po' di spazio grassssie grassssie
      al momento corro mezz'ora,basta e avanza dunque non ? necessario mangiare prima....infatti mi nutro dopo

ma anche correr a stomaco vuoto,fino a circa 5-10 kg credimi l'ho testato quest'estate alle 7 del mattino,stavo molto bene a digiuno,mangi dopo

Comment

• Font Size
        beh ho il qui vicino un parco,varosliget oppure il non plus ultra ? margit sziget, l'isola margherita..che ? il top perch? ha un pistino tecnico fatto apposta per correre che percorre tutto l'argine dell'isola..
        bellissimo!!

ma in pausa pranzo ci vorrebbe almeno 1 ora e mezza

se no c'? in effetti il tapis roulant gi? nella spa
        ma non mi piace stare al chiuso ..
        bh?, ma gi? se corri circa 1 oretta non credo sia poi cos? male!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Be@ View Post
          bh?, ma gi? se corri circa 1 oretta non credo sia poi cos? male!!
          ? ma correre un'ora significa usare 1 h e 30/40...ora che arrivo all'isola, torno, mi doccio...mmhh
          e col cantiere che nel mentre va..non ? il massimo correre col telefonino che magari squilla eheheh

beh lo so l? ? problema di come gestire il lavoro..non di tempi e modi per fare jogging!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fox75 View Post
            Com'? andata la corsa del 10?
            record personale! Mezza maratona in 1:40:09

E la mezza maratona di Montalto ? ricchissima di saliscendi....non ? facile come la Roma-Ostia

Purtroppo poi ho preso l'influenza....e ricomincio ad allenarmi domani dopo 10 giorni di stop

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post

E la mezza maratona di Montalto ? ricchissima di saliscendi....non ? facile come la Roma-Ostia

Purtroppo poi ho preso l'influenza....e ricomincio ad allenarmi domani dopo 10 giorni di stop
              grosso desmo! il prossim'anno mi aggrego!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Cimmero View Post
                grosso desmo! il prossim'anno mi aggrego!

Comment

• Font Size

Direi OTTIMO

Come obiettivo 1:30' ? facilmente alla tua portata ed ? un gran bel tempo per amatori come noi

Comment

• Font Size

Oggi ho chiuso la mia prima mezza maratona (Parco Nord) in 1:31:55 (tempo reale 1:31:49). Sono abbastanza soddisfatto anche se il muro 1:30:00 era ad un soffio.
                    Prima di scassarmi un ginocchio a maggio ho corso anche distanze ben superiori ma ho capito che ogni percorrenza andrebbe preparata in specifico e non allenandomi a colpi ripetuti da 10km alla volta anche se frequenti... quelli che andavano veramente avevano un ritrmo costantissimo, io al 16? boccheggiavo...

Comment

• Font Size
                      io sono fermo causa mal di schiena ma appena passa ricomincio, tre volte alla settimana, e qui difficilmente si scende sotto i 7/8 gradi

Comment

• Font Size
                        Oggi ho chiuso la mia prima mezza maratona (Parco Nord) in 1:31:55 (tempo reale 1:31:49). Sono abbastanza soddisfatto anche se il muro 1:30:00 era ad un soffio.
                        Prima di scassarmi un ginocchio a maggio ho corso anche distanze ben superiori ma ho capito che ogni percorrenza andrebbe preparata in specifico e non allenandomi a colpi ripetuti da 10km alla volta anche se frequenti... quelli che andavano veramente avevano un ritrmo costantissimo, io al 16? boccheggiavo...
                        Complimenti..buon tempo per un amatore direi

Comment

• Font Size

Bravo Fox che grande tempo

com'era altimetricamente??? piana o no??

Io ieri ottimo allenamento di fondo...17 km con una integrazione con la natura strepitosa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mav68 View Post
                            io sono fermo causa mal di schiena ma appena passa ricomincio, tre volte alla settimana, e qui difficilmente si scende sotto i 7/8 gradi
                            aahhh ti piace vincere facile eh?!
                            qui invece siamo gi? prossimi allo zerooooooooooooooooo !!!!!!!
                            che fatica e che voja checcevo'

Comment

• Font Size
                              ? ma correre un'ora significa usare 1 h e 30/40...ora che arrivo all'isola, torno, mi doccio...mmhh
                              e col cantiere che nel mentre va..non ? il massimo correre col telefonino che magari squilla eheheh

beh lo so l? ? problema di come gestire il lavoro..non di tempi e modi per fare jogging!
                              Te stai sempre a lament?...cheppaaaaaaaalle

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Te stai sempre a lament?...cheppaaaaaaaalle
                                te vieni con la tua biciclettina gaya sul danubio gelato e poi ne riparliamo!

e cmq stasera tento di arrivare all'ora!

Comment

X
                                Working...
                                X